MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Accettando il rischio di rappresaglia di Daniele e Cribbio rompo il silenzio stampa! :lol:

Lippi non può dire "non mi risulta che ci siano fenomeni che abbiamo lasciato a casa". E' inaccettabile, possibile che lui consideri Cassano e Balotelli più scarsi di Iaquinta e Gilardino?

A parte questo comunque l'Italia di ieri mi è sembrata la copia dell'Inghilterra: lenta, senza idee, imprecisa.
Alcuni pensano che sia impossibile giocare contro le squadre che si chiudano in 11 dentro la loro area...va bene, vedremo contro la Slovacchia (inguardabile col Paraguay) che dovrà per forza vincere e dunque scoprirsi! Devo però notare che nelle 2 uniche circostanze in cui i kiwi hanno messo la testa fuori dal guscio a momenti ci segnano! Vi ricordate il nuovo entrato come dribbla Cannavaro e tira di 1 cm a lato? E il tiro dal limite uscito di poco alla destra di Marchetti? Insomma...se ci attaccano si apriranno spazi, ma la nostra difesa, anziana e compassata, reggerà?

La cosa buffa di questa situazione è che per non passare il turno, se la Nuova Zelanda non vince col Paraguay (cosa alquanto probabile!), dovremmo perdere contro la scarsissima Slovacchia oppure pareggiare segnando meno gol dei kiwi. In pratica se Par-Nzl finisce 0-0 ci basta anche lo 0-0 perchè saremmo qualificati in base al coefficiente UEFA a scapito proprio della Nuova zelanda! Quindi paradossalmente sarà difficile non passare...
Io mi gioco la camicia che finirà proprio così...pareggeremo ma passeremo il turno perchè la nuova zelanda al paraguay non segnerà nemmeno se giocassero un anno di seguito ;-)

ciao :-)
sic

Messaggio da sic »

vinsy ha scritto:italia scandolosa

scandalo cannavaro
scandalo camoranesi
scandalo marchisio
scandalo gilardino
scandalolippi per le convocazioni

abbiamo pareggiato su rigore inesistente.

che schifo
un momento...inesistente era il loro gol, 2 scorrettezze nell'azione, una spinta da parte loro e il fuorigioco di uno di loro (non l'autore del gol) :wink: per il resto quoto tutto quello che avete detto in pieno, non avrei mai pensato ad una cosa del genere :x nonostante ciò aspetto la Slovacchia per dare la mia sentenza su questo mondiale, io continuo a crederci...
furetto

Messaggio da furetto »

sic ha scritto:

scandalo cannavaro
scandalo camoranesi
scandalo marchisio
scandalo gilardino

che schifo
un momento...inesistente era il loro gol, 2 scorrettezze nell'azione, una spinta da parte loro e il fuorigioco di uno di loro (non l'autore del gol) :wink: per il resto quoto tutto quello che avete detto in pieno, non avrei mai pensato ad una cosa del genere :x nonostante ciò aspetto la Slovacchia per dare la mia sentenza su questo mondiale, io continuo a crederci...
....ma anche il nostro rigore :roll: ! :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

scandalo cannavaro
scandalo camoranesi
scandalo marchisio
scandalo gilardino

che schifo
Io ci aggiungerei scandalo RAI, visto che qui a Torino, verso la fine del primo tempo sono saltate tutte le trasmissioni RAI, compresa la partita e chi non ha SKY ha dovuto arrangiarsi con lo streaming.
Devo dire che non vedrla non mi è costato molto, vista la pochezza del gioco.
La squadra, il gruppo, l'unione bla bla bla, ma se non ce n'è uno in grado di saltare il proprio avversario, non si va lontano. Speriamo nel ritorno di Pirlo, l'unico con una visione di gioco tale da spiazzare gli avversari. Come ho già scritto ritengo che questo infortunio gli abbia giovato, visto che finalmente ha potuto riposarsi e se lo ha recuperato bene, dovrebbe rendere meglio che in campionato.
E poi Di Natale. lo vogliamo mettere sin dall'inizio.
Balotelli ha fatto bene a lasciarlo a casa, quando dimostrerà di non essere solo un arrogante ed indisponente potrà giocare in nazionale. Ma se lo fischiavano anche in Sudafrica, la colpa sarebbe stata dei razzisti?

Cassano invece lo avrei ortato in nazionale,visto che sembra essere più ragionevole, anche se quando ha giocato in nazionale, non è che abbia fatto sfracelli.

Saluti.
furetto

Messaggio da furetto »

giulys ha scritto:

scandalo cannavaro
scandalo camoranesi
scandalo marchisio
scandalo gilardino

che schifo
Io ci aggiungerei scandalo RAI, visto che qui a Torino, verso la fine del primo tempo sono saltate tutte le trasmissioni RAI, compresa la partita e chi non ha SKY ha dovuto arrangiarsi con lo streaming.
La squadra, il gruppo, l'unione bla bla bla, ma se non ce n'è uno in grado di saltare il proprio avversario, non si va lontano. Speriamo nel ritorno di Pirlo, l'unico con una visione di gioco tale da spiazzare gli avversari. Come ho già scritto ritengo che questo infortunio gli abbia giovato, visto che finalmente ha potuto riposarsi e se lo ha recuperato bene, dovrebbe rendere meglio che in campionato.
Balotelli ha fatto bene a lasciarlo a casa, quando dimostrerà di non essere solo un arrogante ed indisponente potrà giocare in nazionale. Ma se lo fischiavano anche in Sudafrica, la colpa sarebbe stata dei razzisti?

Cassano invece lo avrei ortato in nazionale,visto che sembra essere più ragionevole, anche se quando ha giocato in nazionale, non è che abbia fatto sfracelli.

Saluti.
quoto tutto!! :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

mancano i giocatori con personalità e tecnica che ti risolvono da soli le partite, tipo queste.......con la squadra avversaria che si copre a riccio con 10 gocatori.
Putroppo di questi giocatori non ne abbiamo in rosa e anche in giro, non portati ai mondiali, ce ne sono pochi.
Uno poteva essere Cassano (io lo avrei portato)
Balotelli meglio stia a casina......preferisco uscire al primo turno che portare un presuntuoso come questo ragazzo.
Magari vinceremo i mondiali, ma queste è una delle nazionali piu mediocri che ho visto da quando seguo i mondiali (dal 1978)..
c'è poco da fà.....
comunque FORZA ITALIA sempre, di sicuro non gufo contro.
:)
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

giulys ha scritto:

scandalo cannavaro
scandalo camoranesi
scandalo marchisio
scandalo gilardino

che schifo

Saluti.
La RAI non c'entra niente, è stato uno sbalzo di tensione sulla rete elettrica nazionale nella zona piemontese.
Balotelli non ha un bel carattere, ma la sua tecnica in un torneo breve come un mondiale poteva essere oro.

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

sempresole73 ha scritto:
giulys ha scritto:

scandalo cannavaro
......................
che schifo
.......................
Saluti.
La RAI non c'entra niente, è stato uno sbalzo di tensione sulla rete elettrica nazionale nella zona piemontese.
Balotelli non ha un bel carattere, ma la sua tecnica in un torneo breve come un mondiale poteva essere oro.

Non conosco certo i mecanismi di funzionamento delle trasmissioni, ma mi sembra strano che il problema sia stato causatoda uno sbalzo di tensione, poiché le reti Mediaset, le piccole private ed alcune marginali RAI funzionavano benissimo.

In merito a Balotelli, a parte l'antipatia per i suoi comportamenti, con lui in campo c'è il forte rischio di giocare in dieci dopo pochi minuti, vista anche la severità di taluni arbitri, che mal sopporterebbero i suoi atteggiamenti.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:
sempresole73 ha scritto:
giulys ha scritto: Io ci aggiungerei scandalo RAI, visto che qui a Torino, verso la fine del primo tempo sono saltate tutte le trasmissioni RAI, compresa la partita e chi non ha SKY ha dovuto arrangiarsi con lo streaming.
.......................
Saluti.

Non conosco certo i mecanismi di funzionamento delle trasmissioni, ma mi sembra strano che il problema sia stato causatoda uno sbalzo di tensione, poiché le reti Mediaset, le piccole private ed alcune marginali RAI funzionavano benissimo.

In merito a Balotelli, a parte l'antipatia per i suoi comportamenti, con lui in campo c'è il forte rischio di giocare in dieci dopo pochi minuti, vista anche la severità di taluni arbitri, che mal sopporterebbero i suoi atteggiamenti.
Ragazzi io sono sintonizzato sui canali piemontesi e di conseguenza ho avuto lo stesso problema, l' ho risolto risintonizzando i canali del decoder (aggiornamento automatico).

Ciao
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Daniele_90 ha scritto:Io e Cribbio siamo in silenzio stampa riguardo la nazionale :|

Ne riparliamo Giovedì dopo l'incontro decisivo con la Slovacchia :|

Il primo che inizia a parlare male dell'Italia,sarà punito da Cribbio :|

Ecco :|

Tifo sfegatato per la nostra nazionale,sempre! :D
Immagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Boh io ero in valle e il segnale c'è stato per tutta la partita (purtroppo -.- )
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Immagine

Il tiro di Montolivo doveva andare così!

Immagine

Potete dire tutto, ma la sfiga dove la mettete?
Non solo non ci dice bene, siamo pure sfigati!

Tutto cambierà!!! :D
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Immagine

Il tiro di Montolivo doveva andare così!

Immagine

Potete dire tutto, ma la sfiga dove la mettete?
Non solo non ci dice bene, siamo pure sfigati!

Tutto cambierà!!! :D
dove cavolo li prendi tutti stì pupazzetti ?? :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto

Messaggio da furetto »

io--- Immagine ----lippi
Rispondi