Io gobbo? ovvio! potrei essere il padre di quasimodo!!
Che squadra di calcio tifate? + topic Serie A (commenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Milito in fuorigioco con il Napolicerex ha scritto:E intanto torniamo subito primi grazie alla differenza retianche se vanno fatti notare alcuni errori arbitrali a s/favore di diverse squadre
Vabbè,parlando seriamente,fuorigioco o no poco importa.Prendere due goal in cinque minuti la dice tutta.I giocatori ci sono,ancora non riesco a capire se è colpa di Donadoni o bho
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollll adailton goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollll
no vabbè è ancora troppo presto per mettersi a gufare ad ogni partita 
- SuperWinter
- SuperWinter
Poi stavo pensando, Nemeth e Koman, entrambi, hanno eliminato dai Mondiali di categoria la nostra U17 e ora quasi ci estromettono l'U21 dagli Europeicerex ha scritto:Mannaggia ai non mortiNemeth ha scritto:E intanto il mio omonimo "Nemeth" condanna nuovamente la nazionale under 21 ad una sconfitta...
Forte sto tizio..sarà merito del nome![]()
![]()
![]()
![]()
- SuperWinter
E invece verra' promosso gia' quest'anno,com'e' vero che ci sara' un giorno nell'inverno a venire che io vedro' la neve e tu noNemeth ha scritto:Se per poco intendi 2-3 anni allora ti do ragioneSuperWinter ha scritto:Nemeth ha scritto: No mi dispiace, le squadre di B non sono ammesse in questo post...![]()
![]()
Serie B ancora per poco vedrai
P.S. Mondiali U17 Svizzera-Italia 2-1 che vergogna...per un'italiano che abita in CH