Esatto... infatti ad esempio per queste zone si traduce in pioggia autunnale tranquilla...Uomo di Langa ha scritto:E' incredibile come i temporali che risalgono dal mare non superino,o quasi,comunque facendolo molto depotenziati,Alpi Liguri ed Appennino:si passa dal diluvio del Savonese all'asciutto pressoché totale del basso Cuneese al suo confine,il tutto a poche decine di km. di distanza.Bob90 ha scritto:Non solo è veritiero, ma sottostimato.. ci sono zone over 500 mm dalla mezzanotte... a pochi km da quierboss ha scritto:Mi hanno inviato un video pauroso dal savonese mi riferiscono di oltre 400mm di pioggia caduti in poche ore è veritiero?
Monitoraggio forte ondata di maltempo 3 - 6 ottobre 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Tra la mia zona e quella della quale si parla non ci sono nemmeno 100 km.,e qua non piove neanche.Bob90 ha scritto:Esatto... infatti ad esempio per queste zone si traduce in pioggia autunnale tranquilla...Uomo di Langa ha scritto:E' incredibile come i temporali che risalgono dal mare non superino,o quasi,comunque facendolo molto depotenziati,Alpi Liguri ed Appennino:si passa dal diluvio del Savonese all'asciutto pressoché totale del basso Cuneese al suo confine,il tutto a poche decine di km. di distanza.Bob90 ha scritto: Non solo è veritiero, ma sottostimato.. ci sono zone over 500 mm dalla mezzanotte... a pochi km da qui
-
monte capanne
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ovest Piemonte abbastanza in ombra,la mia zona un po' più coinvolta.lities ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ali/91814/
Qui da me al confine della Lombardia sono lungo l’asse di risalita delle precipitazioni dalla Liguria, caduti 27.5mm dalla mezzanotte e da poco ha ricominciato a piovere forte con diversi tuoni dopo una pausa. In serata con l’entrata del fronte dovrebbe arrivare il grosso, qui abbiamo allerta arancione.
vai sul play store(se hai Android) e scarica Meteo Piemonte(applicazione dell’arpa) li troverai tutti i dativignaiolo ha scritto:Dove prendi i dati??airsnow ha scritto:ciao a vignale caduti 15.8mmvignaiolo ha scritto:Qui pausa asciutta che dura dalle 13 circa
Air mi sai dire quanti mm sono caduti a Vignale???
Cercando arpa Vignale li trovo ma scrive che è off-line... boooo

[/img]