Siccitá in Italia? Non a Barcellona ( Spagna), 220mm in 3 giorni !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si è chiaro che poi si divaga un po a seconda della piega che prende il td. comunque il clima della spagna non sarebbe il più propizio per l'attività turistica per cui presto servizio. l'ideale sarebbe ad esempio la città di vienna con il danubio o comunque tutta quell'area posta a metà tra l'europa centrale e i balcani.airsnow ha scritto:Grazie, bella discussione e confronto come dovrebbe avvenire più spesso sul forumventomoderato ha scritto:io lavoro nel settore turismo/enogastronomico e mi occupo di marketing/comunicazione/rapporti con il cliente ecc... e inoltre nell'ambito commerciale (ma si tratta di tutt'altro settore ossia dvd). entrambi gli ambiti al momento sono pressochè bloccati. conto comunque sul fatto che dal 4 maggio o immediatamente dopo possa riaprire l'attività legata ai dvd.airsnow ha scritto: Ho letto ieri che tu lavori nel settore del turismo, ho capito bene ? Con questa situazione sarà il settore più colpito e l’ultimo a riprendere.
Perchè non è adatto ? Normalmente il turismo endogastronomico si svolge più che altro in Italia, che io sappia.ventomoderato ha scritto:si è chiaro che poi si divaga un po a seconda della piega che prende il td. comunque il clima della spagna non sarebbe il più propizio per l'attività turistica per cui presto servizio. l'ideale sarebbe ad esempio la città di vienna con il danubio o comunque tutta quell'area posta a metà tra l'europa centrale e i balcani.airsnow ha scritto:Grazie, bella discussione e confronto come dovrebbe avvenire più spesso sul forumventomoderato ha scritto: io lavoro nel settore turismo/enogastronomico e mi occupo di marketing/comunicazione/rapporti con il cliente ecc... e inoltre nell'ambito commerciale (ma si tratta di tutt'altro settore ossia dvd). entrambi gli ambiti al momento sono pressochè bloccati. conto comunque sul fatto che dal 4 maggio o immediatamente dopo possa riaprire l'attività legata ai dvd.
-
ventomoderato
infatti ho detto della spagna e mi riferivo alla mia attività.airsnow ha scritto:Perchè non è adatto ? Normalmente il turismo endogastronomico si svolge più che altro in Italia, che io sappia.ventomoderato ha scritto:si è chiaro che poi si divaga un po a seconda della piega che prende il td. comunque il clima della spagna non sarebbe il più propizio per l'attività turistica per cui presto servizio. l'ideale sarebbe ad esempio la città di vienna con il danubio o comunque tutta quell'area posta a metà tra l'europa centrale e i balcani.airsnow ha scritto: Grazie, bella discussione e confronto come dovrebbe avvenire più spesso sul forum
Si avevo capito ti riferissi alla Spagna, ma non ho capito perché sarebbe meglio Vienna per la tua attività visto che si svolge principalmente in Italia il turismo endogastronomico.ventomoderato ha scritto:infatti ho detto della spagna e mi riferivo alla mia attività.airsnow ha scritto:Perchè non è adatto ? Normalmente il turismo endogastronomico si svolge più che altro in Italia, che io sappia.ventomoderato ha scritto: si è chiaro che poi si divaga un po a seconda della piega che prende il td. comunque il clima della spagna non sarebbe il più propizio per l'attività turistica per cui presto servizio. l'ideale sarebbe ad esempio la città di vienna con il danubio o comunque tutta quell'area posta a metà tra l'europa centrale e i balcani.
-
ventomoderato
perchè è legato al fiume. e nell'europa dell'est ci sono tanti fiumi e sopratutto un clima meno torrido.airsnow ha scritto:Si avevo capito ti riferissi alla Spagna, ma non ho capito perché sarebbe meglio Vienna per la tua attività visto che si svolge principalmente in Italia il turismo endogastronomico.ventomoderato ha scritto:infatti ho detto della spagna e mi riferivo alla mia attività.airsnow ha scritto: Perchè non è adatto ? Normalmente il turismo endogastronomico si svolge più che altro in Italia, che io sappia.