Coste però non delle marche meridionali....credo.ducaneve ha scritto:Si come termiche sono sufficienti da me, ma io credo che nevicherà anche più in basso, in particolar modo, a fine evento, quando i venti si disporranno da nord ovest, in quei frangenti anche lungo le coste, ma al massimo una spolverata o mista.LAPPIN ha scritto:Anche se per me sotto i 400/500 mt poca trippa.. spero di sbagliare..
Certo Urbino è a a quasi 500 mt voi state im una botte di ferro.. anche a prp state messi meglio ... e anche le termiche ( Romagna e Marche sett.) pare abbiano qualche grado in nenia 850hpa..
Speriamo bene
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Sarebbero proprio a fine evento quindi di poco conto.Stefano1986 ha scritto:Coste però non delle marche meridionali....credo.ducaneve ha scritto:Si come termiche sono sufficienti da me, ma io credo che nevicherà anche più in basso, in particolar modo, a fine evento, quando i venti si disporranno da nord ovest, in quei frangenti anche lungo le coste, ma al massimo una spolverata o mista.LAPPIN ha scritto:Anche se per me sotto i 400/500 mt poca trippa.. spero di sbagliare..
Certo Urbino è a a quasi 500 mt voi state im una botte di ferro.. anche a prp state messi meglio ... e anche le termiche ( Romagna e Marche sett.) pare abbiano qualche grado in nenia 850hpa..
Speriamo bene
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Infatti si dovrebbe chiamare neve DA venerdi fino a data da destinarsigemi65 ha scritto:Il titolo però è un pò riduttivo.
del seguito vogliamo parlarne o aprirai un altro post?
Si parla esclusivamente del tirreno e di roma in particolare , ma credo che da come si mettono le carte per romagna e marche sara' il clu' di questa nuova ondata di INVERNO.
Non si sa ancora, comunque situazione pirotecnica!Vedolaneve ha scritto:Infatti si dovrebbe chiamare neve DA venerdi fino a data da destinarsigemi65 ha scritto:Il titolo però è un pò riduttivo.
del seguito vogliamo parlarne o aprirai un altro post?![]()
Si parla esclusivamente del tirreno e di roma in particolare , ma credo che da come si mettono le carte perché romagna e marche sara' il clu' di questa nuova ondata di INVERNO.
- Pinguino70