Bravi tutti!
[OT] Nuovo record forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: [OT] Nuovo record forum
La cosa fantastica è che questi numeri si sono raggiunti durante l' inverno peggiore (per ora) da molti anni a questa parte. Forse proprio la speranza di vivere un non invero ha portato molti "osservatori storici" a diventare finalmente iscritti (io sono tra questi).erboss ha scritto:Buongiorno a tutti,
volevo segnalare che ieri sera il nostro forum ha stabilito un nuovo record di utenti connessi simultaneamente (486) frantumando è tutto il caso di dirlo il record dello scorso anno.
E vedrete che, complice anche la voglia di inverno e le carte affascinanti degli ultimi run, nelle prossime ore il record verrà ulteriormente ritoccato verso l'alto.
Tutto questo mentre stiamo per raggiungere quota diecimila iscritti!
Sono numeri importanti che meritano di essere condivisi, che premiano il più antico forum meteo italiano e soprattutto la passione di ciascuno di noi.
Quindi il mio personale grazie a tutti e quasi i diecimila iscritti per questi risultati, per l'impegno, la professionalità e l'affetto verso il nostro forum.
Buon proseguimento e buon inverno!
Simone
OOT (
se INVERO è INVERNO...allora....ti saresti iscrittostfn1985 ha scritto:.....
La cosa fantastica è che questi numeri si sono raggiunti durante l' inverno peggiore (per ora) da molti anni a questa parte. Forse proprio la speranza di vivere un non invero ha portato molti "osservatori storici" a diventare finalmente iscritti (io sono tra questi).
OOT (): ho dovuto iscrivermi varie volte prima di poter entrare nel forum perché il sistema mi dava continuamente errori.
per....vivere...un NON INVERNO?....
INCREDIBILE!!!
Ma sicuramente volevi dire (scrivere) il contrario....VERO?
ulisse55 ha scritto:se INVERO è INVERNO...allora....ti saresti iscrittostfn1985 ha scritto:.....
La cosa fantastica è che questi numeri si sono raggiunti durante l' inverno peggiore (per ora) da molti anni a questa parte. Forse proprio la speranza di vivere un non invero ha portato molti "osservatori storici" a diventare finalmente iscritti (io sono tra questi).
OOT (): ho dovuto iscrivermi varie volte prima di poter entrare nel forum perché il sistema mi dava continuamente errori.
per....vivere...un NON INVERNO?....
INCREDIBILE!!!
Ma sicuramente volevi dire (scrivere) il contrario....VERO?
ehehe...... volevo scrivere "la speranza di NON vivere un NON inverno (ma due negazioni fanno un' affermazione quindi non posso che darti ragione
Vi faccio i miei più sinceri complimenti, siete tutte persone notevoli, un bel forum ricco di competenza, di passione e di umanità, grandi!erboss ha scritto:Buongiorno a tutti,
volevo segnalare che ieri sera il nostro forum ha stabilito un nuovo record di utenti connessi simultaneamente (486) frantumando è tutto il caso di dirlo il record dello scorso anno.
E vedrete che, complice anche la voglia di inverno e le carte affascinanti degli ultimi run, nelle prossime ore il record verrà ulteriormente ritoccato verso l'alto.
Sono numeri importanti che meritano di essere condivisi, che premiano il più antico forum meteo italiano e soprattutto la passione di ciascuno di noi.
Quindi il mio personale grazie a tutti e quasi i diecimila iscritti per questi risultati, per l'impegno, la professionalità e l'affetto verso il nostro forum.
Simone
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
MarMediterraneo
-
monte capanne
- Forumista senior
Grandissima notizia !!!erboss ha scritto:Buongiorno a tutti,
Simone
Scusa se te lo dico qui,quando puoi però potresti far leggere allo staff il mio messaggio privato ?? Mi basta una sola risposta,non me ne ho a male se è no.
Fabri93
-
MarMediterraneo