aliprandi ha scritto:..fatta la volontà di Dio!
Ma guarda te se dobbiamo star qua a distruggerci il fegato per quello che sarà da qua a 365 giorni!!
Cerchiamo di trarre il massimo da ciò che ci viene donato..caldo o freddo che sia. Stare a questo mondo ed in salute è comunque una grazia! Dovremmo ricordarcelo un po' tutti..pensiamo a chi veramente sta male e guarda caso ci insegna molte volte ad essere gioiosi! ... e prendiamo le cose con una certa filosofia...alle volte sprofondiamo nel ridicolo (mi ci metto anch'io per carità!!)
Ogni annata è a se da che mondo è mondo! .. el nino, la nina, il riscaldamento stratosferico, l'effetto serra, è bello anallizzarli e ringrazio i più preparati per le loro delucidazioni ed insegnamenti, però facciamone motivo di crescita culturale e non che ci servano come spunto per discussioni troppo accese..![]()
Prendiamo quello che viene con del sano ottimismo...
Ciao a tutti!!![]()
An
ps. per il lavoro che faccio dovrei essere il primo a lamentarmi della mancanza di un inverno com'è stata questa stagionema mi farei solo del male!!
Parole sagge le tue.....
concordo in pieno con quello che dici anche se io molte volte esprimo opinioni e perchè no anche meteo-sentimenti,
proprio per il piacere di scrivere, mi libera la mente! Poi certamente ci sono delle persone (purtroppo)
che hanno problemi ben più seri che pensare a come sarà il tempo il prox inverno...
A me piace profondamente l'inverno e il freddo , credo che sia una questione genetica e fisica anche se non disdegno gli aspetti positivi di ogni stagione,
piogge e temporali in primavera/autunno, giornate più lunghe e bagni al mare in estate, ad esempio...
Ciao e buona giornata!!