Bravo Fabri.....
Le altre variabili sono nam hp termico russo ssta nino ao......
Vi bastano???
Dare per morta una stagione che ancora deve iniziare.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- Snowblower
iniestas ha scritto:Snowblower ha scritto:iniestas ha scritto:Fossi in te avrei un approccio più umile
Se c è gente che pensa che possa essere un non inverno avrà i suoi motivi
Poi tu nel tuo td dici tutto El suo contrario
Parli di similitudine con il 2013-2014 cioè con un inverno storico per mitezza e critichi quelli che danno l inverno finito
Ricordo le tue tendenze da tre anni a questa parte sei passato dal vortice polare in crisi per sempre al 29 e al 56 etc etc
Mah
Saluti
L'unica parola che tu non puoi proprio pronunciare è umiltà......vai a leggerti quello che dicevi venti giorni fa ....a volte un buon silenzio....
Ho azzeccato l anticlone africano da fine maggio
Il resto sono chiacchiere da bar
Arrivederci
Rileggiti tutto quello che hai scritto e cambiato ect.....ect.......
Ripeto un buon silenzio a volte......
Aspetto eleganti retromarce a breve. game over.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
gianluca77
- Forumista senior
È un po ' presto ma credo che i gm abbiano già fatto vedere qualcosa di interessante. .....diciamo che mi aspetto una circolazione secondaria Che potrebbe regalarci qualcosa di diverso!!!magiadellaneve ha scritto:ciao Gianluca hai in mente qualcosa x dicembre?!?mi farebbe molto piacere sapere la tua x dicembre x favore ciao grazie con stimagianluca77 ha scritto:Bravo Fabri.....
Vi bastano???
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
mi fa piacere sentirtelo dire visto che tu cm pochi altri più esperti ci avevate visto giusto x il 22/23 x il cambio marciagianluca77 ha scritto:È un po ' presto ma credo che i gm abbiano già fatto vedere qualcosa di interessante. .....diciamo che mi aspetto una circolazione secondaria Che potrebbe regalarci qualcosa di diverso!!!magiadellaneve ha scritto:ciao Gianluca hai in mente qualcosa x dicembre?!?mi farebbe molto piacere sapere la tua x dicembre x favore ciao grazie con stimagianluca77 ha scritto:Bravo Fabri.....
Vi bastano???
-
gianluca77
- Forumista senior
Qui gli esperti sono altri....per me è solo una passionemagiadellaneve ha scritto:mi fa piacere sentirtelo dire visto che tu cm pochi altri più esperti ci avevate visto giusto x il 22/23 x il cambio marciagianluca77 ha scritto:È un po ' presto ma credo che i gm abbiano già fatto vedere qualcosa di interessante. .....diciamo che mi aspetto una circolazione secondaria Che potrebbe regalarci qualcosa di diverso!!!magiadellaneve ha scritto:ciao Gianluca hai in mente qualcosa x dicembre?!?mi farebbe molto piacere sapere la tua x dicembre x favore ciao grazie con stimagrazie x la disponibilità
Buona serata ciao
Per scoprirle basta leggere il mio topic di analisi.gianluca77 ha scritto:Bravo Fabri.....
Vi bastano???
Ciò che non mi piace sono i proclami che fanno su qualsiasi social network,il peggio è per chi di questa scienza ci capisce poco...
Fabri93