Il giardino segreto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Rughina67 ha scritto:Ecco questi sono i giovani petali da proteggere. Le foto sono di qualche anno fa! Oggi piove i miei fiori sono un pochino tristi.Spero con tutto il cuore che quello che dici si possa avverare.
Ti auguro buona giornata dolce Criss!
Petali unici,stupendi,meravigliosi.
Il piu grande è quello che ti somiglia di piu :D

Ulisse benvenuto in questa stanza :D
Come saprai ho contrastato in passato il modo che hai di porti verso la meteorologia.
Nulla di personale.
Sei un'ottima persona se non parli di meteo :D

Hai comunque sempre combattuto in prima linea.
Ora hai battuto ritirata,ti sei rifugiato nella stanza OT sperando che il fuoco nemico si attenui :lol:

Ho paura pero' che il "nemico" ti stia cercando..e appena ti leggerà pioveranno bombe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero non in questo TD in cui spererei che la parola "amore" prevalga sul resto.

Cmq sia ti faccio i miei migliori auguri per la tua battaglia..che vinca il migliore :D
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

cristiano69 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Ecco questi sono i giovani petali da proteggere. Le foto sono di qualche anno fa! Oggi piove i miei fiori sono un pochino tristi.Spero con tutto il cuore che quello che dici si possa avverare.
Ti auguro buona giornata dolce Criss!
.......

Ulisse benvenuto in questa stanza :D
Come saprai ho contrastato in passato il modo che hai di porti verso la meteorologia.
Nulla di personale.
Sei un'ottima persona se non parli di meteo :D

Hai comunque sempre combattuto in prima linea.
Ora hai battuto ritirata,ti sei rifugiato nella stanza OT sperando che il fuoco nemico si attenui :lol:

Ho paura pero' che il "nemico" ti stia cercando..e appena ti leggerà pioveranno bombe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero non in questo TD in cui spererei che la parola "amore" prevalga sul resto.

Cmq sia ti faccio i miei migliori auguri per la tua battaglia..che vinca il migliore :D
Ciao Cris!
Grazie ...
Poi...

a) Io NON ho battuto in 'ritirata', sono qui per onorare il mio
impegno con alcuni forumisti, altri 'sparassero' pure ,
chi se li fila.....

b) non ho 'nemici', MAI avuti nel Forum, semmai sono 'loro'
a credere di esserlo

c) non faccio 'battaglie', non debbo vincere nulla, qui...

d) sulla meteo-clima ho le mie idee e tesi, ma a livello passionale
e basta.... e non smetterò mai (salvo qui, ovvio)

Come vedi, anche questo e' ..amore.
Scusami per l'OT, ma tanto ti dovevo.
Grazie e ciao!

:wink:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Dopo una mattina cupa e piovosa con la neve che scendeva fino a metà montagna, ora il cielo si è rasserenato e il sole splende.Che bel regalo! Tutto intorno a me sà di primavera, gli uccelini cantano felici e le piante iniziano a germogliare.Le prime api cominciano a ronzare. In questi momenti non posso che essere grata alla vita; sarebbe bello se tu fossi qui a condividere tutto questo. :P
cristiano69

Rughina67 ha scritto:Dopo una mattina cupa e piovosa con la neve che scendeva fino a metà montagna, ora il cielo si è rasserenato e il sole splende.Che bel regalo! Tutto intorno a me sà di primavera, gli uccelini cantano felici e le piante iniziano a germogliare.Le prime api cominciano a ronzare. In questi momenti non posso che essere grata alla vita; sarebbe bello se tu fossi qui a condividere tutto questo. :P
Io ci sono,sono accanto a te,col pensiero mi porgo accanto al mio fiorellino :D
Vorrei che vivessi la primavera come solo la natura sa fare :D

Ti dedico una poesia di Umberto Saba :D

Il biancospino

Di marzo per la via
della fontana
la siepe s'è svegliata
tutta bianca,
ma non è neve,
quella: è biancospino
tremulo ai primi
soffi del mattino

Buonanotte dolce fiorellino :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Mi sento così sola io... :cry:
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:Mi sento così sola io... :cry:
Stellina :D :D :D :D :D
Cribbio è nei paraggi,anche se non lo senti lui c'è :D

E cmq non sei sola 8) nel cielo si accendono migliaia di stelle che ti fanno sentire meno sola :D

Notte 8)
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

stella polare 75 ha scritto:Mi sento così sola io... :cry:
Vero Stellina non sei sola,Cribbio c'è ma non si vede! 8)
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Dopo una mattina cupa e piovosa con la neve che scendeva fino a metà montagna, ora il cielo si è rasserenato e il sole splende.Che bel regalo! Tutto intorno a me sà di primavera, gli uccelini cantano felici e le piante iniziano a germogliare.Le prime api cominciano a ronzare. In questi momenti non posso che essere grata alla vita; sarebbe bello se tu fossi qui a condividere tutto questo. :P
Io ci sono,sono accanto a te,col pensiero mi porgo accanto al mio fiorellino :D
Vorrei che vivessi la primavera come solo la natura sa fare :D

Ti dedico una poesia di Umberto Saba :D

Il biancospino

Di marzo per la via
della fontana
la siepe s'è svegliata
tutta bianca,
ma non è neve,
quella: è biancospino
tremulo ai primi
soffi del mattino

Buonanotte dolce fiorellino :D
Bellissima!
Io invece ti dedico una canzone che ho sentito oggi alla radio di Gianna Nannini:
Meravigliosa creatura,sei sola al mondo....
Notte dolce creatura! :wink:
cristiano69

Poi domani mio dolce fiorellino mi elenchi tutte le canzoni che piu ti piacciono,quelle che per te hanno un significato particolare :D

Notte di nuovo :D
cristiano69

Un grosso bacione :D

Buona giornata

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Siete proprio due piccioncini :!:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Immagine
Buona giornata anche a te!
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Poi domani mio dolce fiorellino mi elenchi tutte le canzoni che piu ti piacciono,quelle che per te hanno un significato particolare :D

Eccomi!Dunque io adoro Battisti e Renato Zero. Non sarà un'avventura,il carrozzone,fiori di rosa fiori di pesco sono le mie canzoni preferite. Anche Venditti non mi dispiace. Poi visto che adoro il ballo liscio, anche melodie come Piccolo fiore o Madonnina dai riccioli d'oro mi piacciono. Quando le ascolto mi torna in mente la mia gioventù che se n'è andata così in fretta ! Ma son felice pure ora; oggi è una splendida giornata e ti scrivo seduta in giardino con il sole che mi scalda. A presto Crisss :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Poi domani mio dolce fiorellino mi elenchi tutte le canzoni che piu ti piacciono,quelle che per te hanno un significato particolare :D

Eccomi!Dunque io adoro Battisti e Renato Zero. Non sarà un'avventura,il carrozzone,fiori di rosa fiori di pesco sono le mie canzoni preferite. Anche Venditti non mi dispiace. Poi visto che adoro il ballo liscio, anche melodie come Piccolo fiore o Madonnina dai riccioli d'oro mi piacciono. Quando le ascolto mi torna in mente la mia gioventù che se n'è andata così in fretta ! Ma son felice pure ora; oggi è una splendida giornata e ti scrivo seduta in giardino con il sole che mi scalda. A presto Crisss :D
cristiano69

Se la gioventu' è corsa via cosi in fretta quasi da non accorgersene questo vuol dire solo una cosa:che l'hai vissuta con lo spirito giusto di quell'età :D

Anch'io ho l'ho vissuta molto bene,con tutte le cavolate che si possono compiere a quell'età,con tutte le "cotte"(a proposito ricordi "il tempo delle mele"')che mi mettevano ko(quasi sempre l'interessata non ne sapeva nulla :lol: ).

Pero' nessun rimpianto si deve avere.
Sono convinto che se per caso ci fosse data la possibilita' di rivivere una nuova vita ripercorreremo sempre le stesse strade piu o meno.

Cavoli in questo momento mentre scrivevo un uccellino si è posato sulla finestra fianco a me :shock: non è che eri tu :D

Ascolti della buona musica romantica,non avevo dubbi :D

Hai mai provato ad avvicinarti a Fabrizio De Andrè?
Il poeta dei poeti.
Se non lo hai mai ascoltato inizia con "il pescatore", "la guerra di Piero" e "Marinella".
Sono le piu famose ma non di certo le piu profonde.
Ti vorrei inviare qualche link youtube ma purtroppo tu non riesci ad aprirli(questa pero' non l'ho capita bene,mi informero' meglio di questi blocchi).

Fiorellino mio ti auguro una bellissima giornata..che si colori ovunque tu sia :D
Rispondi