Peggioramento 21-22, Nord e Tirreno o Adriatico e Sud?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
nooooo ho mal di schiena!!!!JiX ha scritto:Estremo nord-ovest favorito per nevicate prossime alla pianura:
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... to-/49054/
Gian penso che la pala sia ancora calda dallo scorso weekend. vero?
Vedrai se vedi la neve ti passerà anche il mal di schiena....gianluca77 ha scritto:nooooo ho mal di schiena!!!!JiX ha scritto:Estremo nord-ovest favorito per nevicate prossime alla pianura:
-
gianluca77
- Forumista senior
Vedrai se vedi la neve ti passerà anche il mal di schiena....ForzaPT ha scritto:nooooo ho mal di schiena!!!!gianluca77 ha scritto:[qprimavera. ..."]Estremo nord-ovest favorito per nevicate prossime alla pianura:
Sinceramente io voglio vedere un po di primavera!!!
- lities
- *Forumista TOP*
Pala che scotta visto il metro e passa che ho spalato le scorse settimaneJiX ha scritto:Estremo nord-ovest favorito per nevicate prossime alla pianura:
-
Estremo Nordest
Ciao Davide, anche qui è primavera nel pomeriggio, ormai da diversi giorni, mentre la mattina si fa ancora un po sentire l'inverno. Stamani -3. Buona serata anche a teEstremo Nordest ha scritto:Ciao forza pt,qua e primavera con +13 al pomeriggio da un paio di giorni!!! solo la mattina mi fa ricordare di essere in febbraio con -3,-4 gradi!!! buona serata davide
-
gianluca77
- Forumista senior
Qui da me minima a -6orzaPT" ha scritto:Ciao Davide, anche qui è primavera nel pomeriggio, ormai da diversi giorni, mentre la mattina si fa ancora un po sentire l'inverno. Stamani -3. Buona serata anche a teEstremo Nordest ha scritto:Ciao forza pt,qua e primavera con +13 al pomeriggio da un paio di giorni!!! solo la mattina mi fa ricordare di essere in febbraio con -3,-4 gradi!!! buona serata davide
- lities
- *Forumista TOP*
Per le zone di pianura è sempre mancato quel grado/grado e mezzo per avere una nevicata come si deve (20/30 cm), davvero un peccato viste le varie buone configurazioni che si sono verificate nell'ultimo mese.manu73 ha scritto:mi sa che useremo ancora la pala, speriamo in prec intense e abbondanti...in quei casi non escludo locali coinvolgimenti nevosi fin verso al piano sul Piemonte e settore nord e ovest Lombardo....lities ha scritto:Niente male i miei spaghi; gfs00 incrementa ancora x domani.
guardalla' quando il gatto nn c'e' i topi ballano....
e alla fine pure il buon vecchio manu 73 torna con il sorriso ...
c'e' da preoccuparsi allora....
ovviamente scherzo ... altro giro altra corsa???
altro week in compagnia della dama eeeeeeeeeeeee....
fammi sapere l'accumulo finale.. a 800 mt. sulle orobie qualcosa dovrebbe fare..
piccola digressione extra meteo.. quali sono le salite in bici più belle della tua zona?? nn solo difficili altimetricamente ma anche le più belle a livello di paesaggi e in quota (over 2000 mt)

fammi sapere l'accumulo finale.. a 800 mt. sulle orobie qualcosa dovrebbe fare..
piccola digressione extra meteo.. quali sono le salite in bici più belle della tua zona?? nn solo difficili altimetricamente ma anche le più belle a livello di paesaggi e in quota (over 2000 mt)
-
manu73
- *Forumista TOP*
LAPPIN ha scritto:guardalla' quando il gatto nn c'e' i topi ballano....![]()
![]()
![]()
![]()
piccola digressione extra meteo.. quali sono le salite in bici più belle della tua zona?? nn solo difficili altimetricamente ma anche le più belle a livello di paesaggi e in quota (over 2000 mt)![]()
non necessariamente over 2000.....
"Passo San Marco" che dalla Valle Brembana porta in Valtellina
"Passo di Zambla" che dalla valle Brembana porta in Valle Seriana
"Culmine di San Pietro" che dalla valle Brembana porta sul Lago di Lecco