anche IO NON CREDO....Rodanato ha scritto:nei dintorni di milano temperatura inchiodata a 5 °C circa nel raggio di svariate decine di chilometri... da dove viene sto vento scusa?!?lucauicx ha scritto:NEVE PORTATA DAL FORTE VENTO, TEMPERATURA A 3/4°![]()
![]()
![]()
(oltretutto le prp non mi sembrano certo particolarmente intense...)
Ci riproviamo (ancora)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
InvernoPerfetto
Ah ecco.... perchè davvero mi fa strano leggere spesso di tue temperature milanesi un pò "distorte" e di fiocchi un pò "azzardati"..lucauicx ha scritto:vivo in periferia milanese al 20° piano di un palazzo il che falsa i dati
Detto questo..sei sicuro che al 20esimo piano ( che poi son solo 50-70 metri più in su) stia nevicando??? vorrebbe dire che la quota neve su milano sarebbe appena sopra i 200 metri e... non mi pare proprio. Non credi talvolta di metterci del tuo?? Nel senso che vedi quello che ti piace vedere? Se non sbaglio...una settimana fa hai parlato di 8 nevicate milanesi quest'inverno. Consentimi un grandissimo "MAH MAH"...
SEMPRE con stima eh..
Allora: io dico quello che vedo, ho visto l'evento partire con della neve debole e molto vento che la trascinava e poi ha iniziato a piovere con dei megafiocconi che cadevano ogni tanto , non mi sembra una cosa così stranaInvernoPerfetto ha scritto:Ah ecco.... perchè davvero mi fa strano leggere spesso di tue temperature milanesi un pò "distorte" e di fiocchi un pò "azzardati"..lucauicx ha scritto:vivo in periferia milanese al 20° piano di un palazzo il che falsa i dati
Detto questo..sei sicuro che al 20esimo piano ( che poi son solo 50-70 metri più in su) stia nevicando??? vorrebbe dire che la quota neve su milano sarebbe appena sopra i 200 metri e... non mi pare proprio. Non credi talvolta di metterci del tuo?? Nel senso che vedi quello che ti piace vedere? Se non sbaglio...una settimana fa hai parlato di 8 nevicate milanesi quest'inverno. Consentimi un grandissimo "MAH MAH"...
SEMPRE con stima eh..
- ContessaStrega
- Forumista senior
Non sarebbe strana se non fossi a milano....lucauicx ha scritto:Allora: io dico quello che vedo, ho visto l'evento partire con della neve debole e molto vento che la trascinava e poi ha iniziato a piovere con dei megafiocconi che cadevano ogni tanto , non mi sembra una cosa così stranaInvernoPerfetto ha scritto:Ah ecco.... perchè davvero mi fa strano leggere spesso di tue temperature milanesi un pò "distorte" e di fiocchi un pò "azzardati"..lucauicx ha scritto:vivo in periferia milanese al 20° piano di un palazzo il che falsa i dati
SEMPRE con stima eh..
- the hurricane
Confermo il vento a Milano anche se non forte....diciamo da debole a moderato....per quanto riguarda le prp da me invece solo pioggia niente neve, ovviamente da me escludo la neve anche in giornara date le termiche.Rodanato ha scritto:nei dintorni di milano temperatura inchiodata a 5 °C circa nel raggio di svariate decine di chilometri... da dove viene sto vento scusa?!?lucauicx ha scritto:NEVE PORTATA DAL FORTE VENTO, TEMPERATURA A 3/4°![]()
![]()
![]()
(oltretutto le prp non mi sembrano certo particolarmente intense...)
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: