emilia romagna now casting
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
flintskullbraker
-
flintskullbraker
-
nicodavide
- cristiano69
-
flintskullbraker
-
flintskullbraker
-
mondometeo
Tutti i modelli meteo (reading in primis) avevano già previsto questo evento da una settimana, e gli accumuli previsti da gg stanno diventando realtà...
Io sono all'estero ed ho posticipato il rientro per non trovarmi nel mezzo della bufera...
Adesso resta da capire quanti gg necessiteranno al manto nevoso per scioglersi un pò....
Io sono all'estero ed ho posticipato il rientro per non trovarmi nel mezzo della bufera...
Adesso resta da capire quanti gg necessiteranno al manto nevoso per scioglersi un pò....
- Snowblower
-
turbo_dif
- Forumista senior
in che zona dell'appennino sei? Io domani parto da Roma per andare in alto adige.. troverò difficoltà in autostrada?Snowblower ha scritto:Qui cm 72 caduti e continua a nevicare forte sto facendo delle foto devo ricordarmi come si postano poi le inserisco ...prima devo spalare altrimenti sono isolato.....ciao
-
flintskullbraker
Guarda su a Loiano 700 m sulla futa 10 km in linea d'aria sono a 1m ,sul valico parliamo quindi dagli 80 al 1,20 ,neve fino a all'alba di domani.turbo_dif ha scritto:in che zona dell'appennino sei? Io domani parto da Roma per andare in alto adige.. troverò difficoltà in autostrada?Snowblower ha scritto:Qui cm 72 caduti e continua a nevicare forte sto facendo delle foto devo ricordarmi come si postano poi le inserisco ...prima devo spalare altrimenti sono isolato.....ciao
Bologna girata in in pioggia dalle 7 e mezza ,strage di alberi,la neve sempre più pesante sta spaccando tutto.
-
turbo_dif
- Forumista senior
mi stai dicendo che tra firenze e bologna ci metterò una vita?flintskullbraker ha scritto:Guarda su a Loiano 700 m sulla futa 10 km in linea d'aria sono a 1m ,sul valico parliamo quindi dagli 80 al 1,20 ,neve fino a all'alba di domani.turbo_dif ha scritto:in che zona dell'appennino sei? Io domani parto da Roma per andare in alto adige.. troverò difficoltà in autostrada?Snowblower ha scritto:Qui cm 72 caduti e continua a nevicare forte sto facendo delle foto devo ricordarmi come si postano poi le inserisco ...prima devo spalare altrimenti sono isolato.....ciao
Bologna girata in in pioggia dalle 7 e mezza ,strage di alberi,la neve sempre più pesante sta spaccando tutto.
-
flintskullbraker
Ecco non passerei nelle primissime ore,s passi dopo le 12 meglio.turbo_dif ha scritto:mi stai dicendo che tra firenze e bologna ci metterò una vita?flintskullbraker ha scritto:Guarda su a Loiano 700 m sulla futa 10 km in linea d'aria sono a 1m ,sul valico parliamo quindi dagli 80 al 1,20 ,neve fino a all'alba di domani.turbo_dif ha scritto: in che zona dell'appennino sei? Io domani parto da Roma per andare in alto adige.. troverò difficoltà in autostrada?
Fai conto che sopra i 1500 m si parla di 3 metri,ma soprattutto calcola che hai il traffico di 48 ore di TIR bloccati,stamattina sulla provinci di Bologna e vietata la circolazione dei mezzi pesanti.Informati,io opterei per l,Adriatica.
La neve sulla Firenze Bologna l'avranno rimossa ma rischi di avere km e km di fila di camion.
-
turbo_dif
- Forumista senior
Grazie mille carissimoflintskullbraker ha scritto:Ecco non passerei nelle primissime ore,s passi dopo le 12 meglio.turbo_dif ha scritto:mi stai dicendo che tra firenze e bologna ci metterò una vita?flintskullbraker ha scritto: Guarda su a Loiano 700 m sulla futa 10 km in linea d'aria sono a 1m ,sul valico parliamo quindi dagli 80 al 1,20 ,neve fino a all'alba di domani.
Fai conto che sopra i 1500 m si parla di 3 metri,ma soprattutto calcola che hai il traffico di 48 ore di TIR bloccati,stamattina sulla provinci di Bologna e vietata la circolazione dei mezzi pesanti.Informati,io opterei per l,Adriatica.
La neve sulla Firenze Bologna l'avranno rimossa ma rischi di avere km e km di fila di camion.
Parto da Roma tra le 7 e le 7:30... intorno alle 10sarò a Firenze.. vedremo..