nowcasting toscana
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Comune di Tavarnelle val di pesa!!ale76 ha scritto:Sei a San Donato in collina?Giulio97 ha scritto:Io adesso mi trovo q San Donato in provincia di Firenze qui pioviscola con qualche momento di graupel temperatura che torna a scendere siamo a 4 gradi tra un'oretta ci sta anche di vedere qualcosa di più speriamo anche domani continui certo che la perturbazione è bella imponente ehh!!
Amico Nerone, allora finalmente ci siamo!!!Le nostre montagne tornano ad imbiancarsi!!Abetone ed Amiata capaci di grandi nevicate....vedremo, si profilano grandi occasioni dei tempi passati!!Dalla montagna pistoiese tienici aggiornati a presto!!!Qui neve forte ora.........nerone75 ha scritto:Tormenta in atto,nevica alla grande, questa non me l'aspettavo
Adesso addirittura tuona
-
monte capanne
- Forumista senior
qui naturalmente piove,stamani ha fatto un gran vento di libeccio freddo ora sta girando a maestrale però la temperatura sta di nuovo aumentandoale76 ha scritto:Sei a San Donato in collina?Giulio97 ha scritto:Io adesso mi trovo q San Donato in provincia di Firenze qui pioviscola con qualche momento di graupel temperatura che torna a scendere siamo a 4 gradi tra un'oretta ci sta anche di vedere qualcosa di più speriamo anche domani continui certo che la perturbazione è bella imponente ehh!!
Non se ne poteva più caro bernese !!!bernese ha scritto:Amico Nerone, allora finalmente ci siamo!!!Le nostre montagne tornano ad imbiancarsi!!Abetone ed Amiata capaci di grandi nevicate....vedremo, si profilano grandi occasioni dei tempi passati!!Dalla montagna pistoiese tienici aggiornati a presto!!!Qui neve forte ora.........nerone75 ha scritto:Tormenta in atto,nevica alla grande, questa non me l'aspettavo
Adesso addirittura tuona
Buona neve anche a te e al tuo Amiata !!!
Intanto tra 15 e 20 cm e continua a nevicare moderatamente.
Temperatura -1,5
-
monte capanne
- Forumista senior
- maurizio63