tra un po penso irromperà anche qui la tramontana! dopo 4/5 giorni di nubi basse e umidità finalmente si rivede il sole!jacopo90 ha scritto:intanto vi segnalo che da circa un ora si è alzato un vento sostenuto da N...temperatura scesa di 1 grado quasi...ora 5,6
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
civisromanus73
-
jacopo90
- Forumista senior
si adry, c'era decisamente bisogno di provare temp più consone al periodo...adry023 ha scritto:tra un po penso irromperà anche qui la tramontana! dopo 4/5 giorni di nubi basse e umidità finalmente si rivede il sole!jacopo90 ha scritto:intanto vi segnalo che da circa un ora si è alzato un vento sostenuto da N...temperatura scesa di 1 grado quasi...ora 5,6
oggi ho circa 3,5 gradi di meno rispetto a ieri....la tramontana tesa amplifica gli effetti
-
jacopo90
- Forumista senior
ragazzi una curiosità...
questa dovrebbe essere aria artico continentale con chiusura continentale...
i maggiori effetti al suolo (riguardo alle minime) si faranno sentire proprio il primo dell'anno secondo voi??
che temperature potremmo raggiungere nelle principali città italiane??
io credo che a roma si possano toccare i -6 -7, mentre in una città come l'aquila si possa andare sotto i -15....che ne dite ?
i maggiori effetti al suolo (riguardo alle minime) si faranno sentire proprio il primo dell'anno secondo voi??
che temperature potremmo raggiungere nelle principali città italiane??
io credo che a roma si possano toccare i -6 -7, mentre in una città come l'aquila si possa andare sotto i -15....che ne dite ?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non è utopia arrivare a -7 a roma specie in periferia ,e le temperature di giorno non andranno oltre i 4-5 gradi .per aquila un -20 tranquillo ...ma voi ci pensate spolverata di neve tirrenica dciamo 5 cm e poi tutto quel gelo ce la portiamo avanti na settimana la neve a terrajacopo90 ha scritto:ragazzi una curiosità...
che temperature potremmo raggiungere nelle principali città italiane??![]()
-
***Siluro Gelido***
-
jacopo90
- Forumista senior
da paura nevo, e non è solo utopianevofilo80 ha scritto:non è utopia arrivare a -7 a roma specie in periferia ,e le temperature di giorno non andranno oltre i 4-5 gradi .per aquila un -20 tranquillo ...ma voi ci pensate spolverata di neve tirrenica dciamo 5 cm e poi tutto quel gelo ce la portiamo avanti na settimana la neve a terrajacopo90 ha scritto:ragazzi una curiosità...
che temperature potremmo raggiungere nelle principali città italiane??![]()
-
GallagherRM
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ci siamo tutti
il gelo non ce lo toglie nessuno.
se poi il run in corso conferma i minimi sparsi per il Tirreno anche una spolverata c'è da metterla in conto e allora sarebbe un evento da ricordare
X pocho: ma certo che si!! anzi spero che si accodi anche eber in finale noi corregionali siamo tutti sulla stessa barca
il gelo non ce lo toglie nessuno.
se poi il run in corso conferma i minimi sparsi per il Tirreno anche una spolverata c'è da metterla in conto e allora sarebbe un evento da ricordare
X pocho: ma certo che si!! anzi spero che si accodi anche eber in finale noi corregionali siamo tutti sulla stessa barca