i miei complimenti a chi lo ha previsto!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- cristianmagicaroma
- Gorky Park
Un abbraccio.Gorky Park ha scritto:Vorrei sottolineare come qui ci sia gente preparatissima, diamo atto a questo.
Io mi ero fatto prendere da una infantile quanto parzialmente giustificata meteodepressione. Attendo con ansia i prox giorni e anche se non sarò in Italia vi seguirò tutti col cuore!!
Un saluto a tutti.
Uli
Re: i miei complimenti a chi lo ha previsto!!
gianluca77 ha scritto:si voglio fare i miei complimenti a siluro, tifone, nevo ,luca ,ale , burian ,fabry......x aver fatto un analisi coraggiosa è aver sempre detto che i giochi si aprivano dopo il 20!!!!
un applauso a loro che sono bravi è preparati!!!!!!
Grazie mille,è da Novembre che sono sempre andato avanti con le mie proiezioni,mantenendole sempre anche quando erano ad un passo dalla caduta,ora non resta che andare a prenderci la gloria che ci spetta
Fabri93
Ultima modifica di Fabri93 il mer dic 24, 2014 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
il longers piu longers di tutti!!!Fabri93 ha scritto:gianluca77 ha scritto:si voglio fare i miei complimenti a siluro, tifone, nevo ,luca ,ale , burian ,fabry......x aver fatto un analisi coraggiosa è aver sempre detto che i giochi si aprivano dopo il 20!!!!
Grazie mille,è da Novembre che sono sempre andato avanti con le mie proiezioni,mantenendole sempre anche quando erano ad un passo dalla caduta,ora non resta che andare a prenderci la gloria ce ci spetta![]()
Fabri93
Visto che ormai la botta di freddo è sicura (mancano solo lievi aggiustatine, che però non metteranno in dubbio ciò), faccio anch' io i complimenti ad alcuni, che prevedettero ciò e che hanno azzeccato.
Ed ora potremo finalmente essere felici anche sotto il punto di vista meteo.
Ci voleva proprio, finalmente possiamo esultare!
E Buon Natale a tutti!
Peter.
Ed ora potremo finalmente essere felici anche sotto il punto di vista meteo.
Ci voleva proprio, finalmente possiamo esultare!
E Buon Natale a tutti!
Peter.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Gianluca eccoti accontentato: proiezioni-stagionali-inverno-2014-15-e ... 41714.html leggi tutto poi mi saprai dire se Gennaio e Febbraio saranno come dico io.gianluca77 ha scritto:si voglio fare i miei complimenti a siluro, tifone, nevo ,luca ,ale , burian ,fabry......x aver fatto un analisi coraggiosa è aver sempre detto che i giochi si aprivano dopo il 20!!!!
Dicembre è andato esattamente come dicevo a parte la tempistica dell'ultima decade che prevedeva il GELO per la parte finale di Dicembre e invece arriverà solo freddo e un pò di neve perché si tratterà di aria artico-marittima ma attenzione a Capodanno!
-
cirovesuvio
-
gianluca77
- Forumista senior
i tuoi interventi li' leggo sempre!!!!Burian2012 ha scritto:Gianluca eccoti accontentato: proiezioni-stagionali-inverno-2014-15-e ... 41714.html leggi tutto poi mi saprai dire se Gennaio e Febbraio saranno come dico io.gianluca77 ha scritto:si voglio fare i miei complimenti a siluro, tifone, nevo ,luca ,ale , burian ,fabry......x aver fatto un analisi coraggiosa è aver sempre detto che i giochi si aprivano dopo il 20!!!!
Dicembre è andato esattamente come dicevo a parte la tempistica dell'ultima decade che prevedeva il GELO per la parte finale di Dicembre e invece arriverà solo freddo e un pò di neve perché si tratterà di aria artico-marittima ma attenzione a Capodanno!
quello che arriva è solo l'antipasto il primo il secondo è il dolce target 15 gennaio prima di febbraio!!!!
buon natale
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Attenzione alle ondate di gelo di fine Gennaio e metà Febbraio!gianluca77 ha scritto:i tuoi interventi li' leggo sempre!!!!Burian2012 ha scritto:Gianluca eccoti accontentato: proiezioni-stagionali-inverno-2014-15-e ... 41714.html leggi tutto poi mi saprai dire se Gennaio e Febbraio saranno come dico io.gianluca77 ha scritto:si voglio fare i miei complimenti a siluro, tifone, nevo ,luca ,ale , burian ,fabry......x aver fatto un analisi coraggiosa è aver sempre detto che i giochi si aprivano dopo il 20!!!!
quello che arriva è solo l'antipasto il primo il secondo è il dolce target 15 gennaio prima di febbraio!!!!![]()
![]()
buon natale
Buonasera a tutti gli amici, mi congratulo per quelle persone che hanno "intravisto" un episodio invernale degno di tale nome. Obiettivamente l'evoluzione che dovrebbe andare in scena nei prossimi giorni(la caratura della stessa) è stata "intuita" da qualche longer di fama. Gli elenchi proposti, li derubricherei in "coloro che aspettavano con ottimismo una svolta dopo il 20 dicembre". Altrimenti andiamo a inficiare obiettivamente il lavoro proprio di qualche longer. Il mio intervento è basato dalla lettura costante di tutti i presenti del forum. Non vuole essere assolutamente una sotto stimatura dei tanti amici. A qualcuno dei quali(vero nevofllo 80?) ho sempre invitato a essere conseguenziale alle sue idee, e non farsi condizionare da qualche amico, magari preparato, ma un pò scaramantico. Da qualcuno inserito nei vari elenchi, mi aspetterei un "passo indietro" perchè obiettivamente le sue analisi non andavano verso quello che sembra riservarci la prossima settimana. Sarebbe una decisione di "stile" che sarebbe "nobile" per lo stesso. Con estremo garbo Michele