Livigno come Dallas

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

alx87 ha scritto:Ormai per qualcuno il baratro (non solo meteorologico) in effetti è sempre più vicino.

Comunque Livigno Forcola ha fatto -8.4° e +1.2° di massima tanto per la cronaca, per il resto, fossi nei moderatori chiuderei il thread abbastanza inutile...
Alx, perchè il moderatore, che per sua natura modera, dovrebbe chiudere un topic in cui si segnala un'enorme anomalia? anomalia che nei prossimi giorni vedrà lo 0 termico salire in inverno a 3000 mila metri? perchè??

inoltre, le temperature di livigno a 10 gradi son previste nei prossimi giorni... se rileggi bene quanto ho scritto.

Ragazzi, quando confutate un intervento, ed è bello e giusto che lo confutiate, leggete però parola per parola. E' la prima regola del giornalismo. Controbattere dopo aver letto. Parola per parola
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

InvernoPerfetto ha scritto:
alx87 ha scritto:Ormai per qualcuno il baratro (non solo meteorologico) in effetti è sempre più vicino.

Comunque Livigno Forcola ha fatto -8.4° e +1.2° di massima tanto per la cronaca, per il resto, fossi nei moderatori chiuderei il thread abbastanza inutile...
Alx, perchè il moderatore, che per sua natura modera, dovrebbe chiudere un topic in cui si segnala un'enorme anomalia? anomalia che nei prossimi giorni vedrà lo 0 termico salire in inverno a 3000 mila metri? perchè??

inoltre, le temperature di livigno a 10 gradi son previste nei prossimi giorni... se rileggi bene quanto ho scritto.

Ragazzi, quando confutate un intervento, ed è bello e giusto che lo confutiate, leggete però parola per parola. E' la prima regola del giornalismo. Controbattere dopo aver letto. Parola per parola
Io non sono un giornalista, anche se il giornalismo lo si fa sui dati del passato e del presente, quelle del futuro sono previsioni, non certezze, non puoi parlarne come se fosse cosa già avvenuta

Devono chiuderlo perchè non è il primo che apri di questo genere, potevi tranquillamente parlare di Livigno/Dallas in uno dei tuoi tanti topic in cui si parla dell'abisso in cui stiamo precipitando, anche se la parola "abisso" applicata alla meteo non mi sembra poi molto giornalistica eh, per me ad esempio da abisso, pur amando la neve, erano le condizioni meteo della PEG...
enricoaltatensione

Messaggio da enricoaltatensione »

Ma che paragone è Livigno/Dallas?!?!?!? Come poi se non ci fosse mai stato nella storia un po'di inversione, non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima. Classico esempio giornalistico: andare a trovare delle notiziole ma che comunque capitano ogni anno, per farne un caso di Stato, ma per favore.............
Rispondi