Chi modera?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ciao Lappin, siamo in 3 a moderare il forum e si spera sempre che 3 moderatori siano sufficienti, anche se presto potremo nominarne un altro o altri 2 oltre a Jackfrost e Erboss naturalmente.LAPPIN ha scritto:chi modera quindi???
nn e' che possiamo rimanere solo con erboss.
La pulizia del forum dipende soprattutto da voi, il forum è stato creato 16 anni fa per voi, siete quindi voi gli artefici del suo successo e mi auguro sempre che non sia necessario avere sempre "moderatori-poliziotti" alle calcagna per poter garantire pulizia e ordine pubblico, credo siate sufficientemente intelligenti ed educati da non averne bisogno.
Il regolamento https://www.meteolive.it/forum.html è chiaro, è li da 16 anni e presumo e spero che ormai l'abbiate imparato a memoria
La regola base è che se avete intenzione di rispondere ad un messaggio polemizzando o offendendo dovete fermarvi e non scrivere nulla ed eventualmente chiedere il mio intervento (la mia mail è presente in alto su tutte le pagine del forum).
Ciao!
-
furia atlantica
Per me lo dovrebbe fare una persona che:
-sia molto presente
-sia imparziale ed equo deciso a intervenire con chi crea problemi
-sia qualcuno che abbia una buona conoscenza ed esperienza nel forum
Ciao a tutti
-sia molto presente
-sia imparziale ed equo deciso a intervenire con chi crea problemi
-sia qualcuno che abbia una buona conoscenza ed esperienza nel forum
Ciao a tutti
Ultima modifica di ale76 il sab gen 03, 2015 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Io mi permetto di non essere d'accordo solo su una cosa: ho letto che "serve una persona che faccia pulizia nel forum"
Ecco. Questa frase fa paura.
Perchè se fare pulizia nel forum significa iniziare a bannare a priori chi genera il contraddittorio, chi non vede blu sulle carte a tutti i costi o rende semplicemente l'atmosfera più frizzante allora questo significa la morte di un forum meteo.
Chi scrive oggi sul ns. forum è guidato dalla stessa grande passione che anima ognuno di noi, su questo ci metto tranquillamente la mano sul fuoco.
Fidatevi che i disturbatori, ma quelli veri, o quelli che hanno utilizzato la visibilità della ns. piattaforma per altri scopi ben poco nobili sono già stati allontanati da un pezzo e personalmente io su questo ho dato il massimo.
Ma un forum "piatto" e a senso unico non l'ho mai voluto perchè in un attimo crollerebbe sottozero la sua credibilità.
Infine, per motivi di imparzialità, preferisco non pronunciarmi sulle nomination
Ciao a tutti.
Perchè se fare pulizia nel forum significa iniziare a bannare a priori chi genera il contraddittorio, chi non vede blu sulle carte a tutti i costi o rende semplicemente l'atmosfera più frizzante allora questo significa la morte di un forum meteo.
Chi scrive oggi sul ns. forum è guidato dalla stessa grande passione che anima ognuno di noi, su questo ci metto tranquillamente la mano sul fuoco.
Fidatevi che i disturbatori, ma quelli veri, o quelli che hanno utilizzato la visibilità della ns. piattaforma per altri scopi ben poco nobili sono già stati allontanati da un pezzo e personalmente io su questo ho dato il massimo.
Ma un forum "piatto" e a senso unico non l'ho mai voluto perchè in un attimo crollerebbe sottozero la sua credibilità.
Infine, per motivi di imparzialità, preferisco non pronunciarmi sulle nomination
Ciao a tutti.
Lo sheriffo lo abbiamo già sperimentato un paio d'anni fa.erboss ha scritto:Io mi permetto di non essere d'accordo solo su una cosa: ho letto che "serve una persona che faccia pulizia nel forum"
Ciao a tutti.