Chi modera?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

chi modera quindi???
nn e' che possiamo rimanere solo con erboss.
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

eb peche' hai mollato la moderazione?
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

LAPPIN ha scritto:chi modera quindi???
nn e' che possiamo rimanere solo con erboss.
Ciao Lappin, siamo in 3 a moderare il forum e si spera sempre che 3 moderatori siano sufficienti, anche se presto potremo nominarne un altro o altri 2 oltre a Jackfrost e Erboss naturalmente.

La pulizia del forum dipende soprattutto da voi, il forum è stato creato 16 anni fa per voi, siete quindi voi gli artefici del suo successo e mi auguro sempre che non sia necessario avere sempre "moderatori-poliziotti" alle calcagna per poter garantire pulizia e ordine pubblico, credo siate sufficientemente intelligenti ed educati da non averne bisogno.
Il regolamento https://www.meteolive.it/forum.html è chiaro, è li da 16 anni e presumo e spero che ormai l'abbiate imparato a memoria ;-)
La regola base è che se avete intenzione di rispondere ad un messaggio polemizzando o offendendo dovete fermarvi e non scrivere nulla ed eventualmente chiedere il mio intervento (la mia mail è presente in alto su tutte le pagine del forum).
Ciao!
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

la ringrazio della risposta, personalmente difficilmente scendo in discussioni extrameteo..
frequento il forum e so chi e' presente e chi nn lo e'
con stima per il lavoro che fate e per il servizio che ci fornite...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

:lol: :lol: eddai!!! :lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Io come già comunicato alla redazione mi rendo disponibile per la moderazione. :)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Allora?
Diamoci una mossa a nominare un altro moderatore.
Magari per...moderare...
Voi stessi.
Eheheheheh. :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

furia atlantica ha scritto:Io come già comunicato alla redazione mi rendo disponibile per la moderazione. :)
Grazie.
Se sarà, ci sarà un mio abbraccio.
Renzo
ale76

Messaggio da ale76 »

Per me lo dovrebbe fare una persona che:
-sia molto presente
-sia imparziale ed equo deciso a intervenire con chi crea problemi
-sia qualcuno che abbia una buona conoscenza ed esperienza nel forum
Ciao a tutti :wink:
Ultima modifica di ale76 il sab gen 03, 2015 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Visto che l'hanno spostato Ulì? :lol:

Io sono più efficiente per le ore serali e notturne nei casi dei nowcasting straordinari.
ale76

Messaggio da ale76 »

Potremmo fare un sondaggio inserendo tutti i
forumisti almeno quelli più presenti poi ognuno
esprime una o due preferenze,chi ottiene più voti
sarà il canditato ufficiale da proporre alla redazione
Ciao :wink:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Io voto nevofilo per competenza e simpatia

Anche gemi65 ma prima scelta nevofilo

Altro candidato nocerameteo

L ideale sarebbe koko ma credo non abbia tempo
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Io mi permetto di non essere d'accordo solo su una cosa: ho letto che "serve una persona che faccia pulizia nel forum"
Ecco. Questa frase fa paura.
Perchè se fare pulizia nel forum significa iniziare a bannare a priori chi genera il contraddittorio, chi non vede blu sulle carte a tutti i costi o rende semplicemente l'atmosfera più frizzante allora questo significa la morte di un forum meteo.
Chi scrive oggi sul ns. forum è guidato dalla stessa grande passione che anima ognuno di noi, su questo ci metto tranquillamente la mano sul fuoco.
Fidatevi che i disturbatori, ma quelli veri, o quelli che hanno utilizzato la visibilità della ns. piattaforma per altri scopi ben poco nobili sono già stati allontanati da un pezzo e personalmente io su questo ho dato il massimo.
Ma un forum "piatto" e a senso unico non l'ho mai voluto perchè in un attimo crollerebbe sottozero la sua credibilità.

Infine, per motivi di imparzialità, preferisco non pronunciarmi sulle nomination ;)
Ciao a tutti.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

erboss ha scritto:Io mi permetto di non essere d'accordo solo su una cosa: ho letto che "serve una persona che faccia pulizia nel forum"
Ecco. Questa frase fa paura.
Perchè se fare pulizia nel forum significa iniziare a bannare a priori chi genera il contraddittorio, chi non vede blu sulle carte a tutti i costi o rende semplicemente l'atmosfera più frizzante allora questo significa la morte di un forum meteo.
Chi scrive oggi sul ns. forum è guidato dalla stessa grande passione che anima ognuno di noi, su questo ci metto tranquillamente la mano sul fuoco.
Fidatevi che i disturbatori, ma quelli veri, o quelli che hanno utilizzato la visibilità della ns. piattaforma per altri scopi ben poco nobili sono già stati allontanati da un pezzo e personalmente io su questo ho dato il massimo.
Ma un forum "piatto" e a senso unico non l'ho mai voluto perchè in un attimo crollerebbe sottozero la sua credibilità.

Infine, per motivi di imparzialità, preferisco non pronunciarmi sulle nomination ;)
Ciao a tutti.
Lo sheriffo lo abbiamo già sperimentato un paio d'anni fa.
Rispondi