Qualche idea inverno 2014-2015

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Inverno 2014-2015

Puoi scegliere tra 1

8
19%
5
12%
30
70%

Voti totali: 43

alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Precipitofilo ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:
gianluca77 ha scritto: non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????
Allora siamo proprio a posto :( :( :( Comunque Gianluca, accetta anche un po' il dibattito. In fondo io, da nordestino, sono molto invidioso dl "tuo" inverno.
Porta pazienza :wink:
Guarda, Paolo, che l'amico Gianlu non ha visto uno straccio d'inverno quest'anno nella sua Cuneo. Chiedigli quanti CM di neve ha avuto e confrontiamole con le MEDIE 61-90. E poi chiedigli di quanto ha chiuso in sopramedia.

Ad ogni modo un topic buttato lì, che fantastica di come sarà il prossimo inverno, quando manco sappiamo come sarà Pasqua, mi sembra che faccia molto male al prestigio del forum. Opinione, mia eh! :roll: :roll:
Forse rispetto alle medie è stato anche per lui un inverno amorfo, ma sempre un sig. inverno rispetto a quello che avete vissuto voi del Veneto :lol:
L'unico modo che avete per superare Gianluca è quello di una configurazione favonica che insista sul NW per 3 mesi consecutivi e che porti al nord-est nebbia congelantesi, galaverna e neve chimica, ma è abbastanza difficile che ciò accada per tutta la stagione :lol:
minenzino

Messaggio da minenzino »

Troppo presto :D :D
ale12

Messaggio da ale12 »

Precipitofilo ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:
gianluca77 ha scritto: non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????
Allora siamo proprio a posto :( :( :( Comunque Gianluca, accetta anche un po' il dibattito. In fondo io, da nordestino, sono molto invidioso dl "tuo" inverno.
Porta pazienza :wink:
Guarda, Paolo, che l'amico Gianlu non ha visto uno straccio d'inverno quest'anno nella sua Cuneo. Chiedigli quanti CM di neve ha avuto e confrontiamole con le MEDIE 61-90. E poi chiedigli di quanto ha chiuso in sopramedia.

Ad ogni modo un topic buttato lì, che fantastica di come sarà il prossimo inverno, quando manco sappiamo come sarà Pasqua, mi sembra che faccia molto male al prestigio del forum. Opinione, mia eh! :roll: :roll:
La tua opinione è spietata :cry: :cry: :cry:
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Basta con queste immaginazioni impossibili e immaginabili! 8) parlare ora dell'inverno prossimo non è una cosa giusta potrebbe accadere di tutto fino ad allora e anche per il NINO vale lo stesso discorso.
Non ci sono le prove neppure di Nino nascente. :wink:
Rispondi