gennaio 2005... sto arrivando!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
sisi certo per l'italia sihareito ha scritto:io vedo solo un ritorno alla nomalità con freddo consono al periodo, ma mi posso anche sbagliare....
Ciao
però la configurazione barica è nettamente migliorata a livello emisferico....
il canadese sembra perdere forza per lasciar spazio a un hp in atlantico più forte....questa è l'unica cosa che abbiamo per la fine della prima decade...
- Gorky Park
Ciao, guarda non so se ti riferisci a me, se è così mi dispiace, ma io non ho offeso nessuno, ma nei miei (pochi) interventi mi limito a considerare la situazione attuale e oggettiva dell'ultimo periodo, ed è lungi da me qualsiasi critica a chi analizza con competenza potenziali scenari futuri (seguo con interesse le teorie di Ulisse quindi figuriamoci!!). Credo che la tua critica sia un po eccessiva cmq: vergognarsi addirittura...vergogniamoci di altro per cortesia, non di meteo!! Infine noto cmq un atteggiamento ostile verso chi presenta un atteggiamento più pessimista che ottimista nei confronti del futuro (in questo trovo perfettamente equilibrata la posizione di eb). Naturalmente anche la critica (concordo che qualcuno esagera) va limitata nei toni e deve rientrare nei ranghi dell'educazione e rispetto.jacopo90 ha scritto:purtroppo in un forum può scrivere chiunque...
vedere gente che ha scritto finora 15 messaggi intervenire con una presunzione inaudita mette quasi tristezza...
cioè qui paradossalmente può scrivere chiunque e dire inverno finito...senza nemmeno mettere uno straccio di analisi...
vi dico vergognatevi, c'è gente che scrive con passione c'è gente che ci mette la faccia....
e voi non meritate nemmeno di scrivere qui dentro...
Saluti
Fabio
-
Diamond_Sea
Ma certo, chi scrive vaccate tipo nuovo 85 o 2005 arrivo senza uno straccio di analisi e senza cognizione di causa è più lodevole di chi scrive il contraio allo stesso modo.jacopo90 ha scritto:purtroppo in un forum può scrivere chiunque...
vedere gente che ha scritto finora 15 messaggi intervenire con una presunzione inaudita mette quasi tristezza...
cioè qui paradossalmente può scrivere chiunque e dire inverno finito...senza nemmeno mettere uno straccio di analisi...
vi dico vergognatevi, c'è gente che scrive con passione c'è gente che ci mette la faccia....
Due pesi due misure come sempre.
-
jacopo90
- Forumista senior
preciso allora che non ce l'avevo con te...Gorky Park ha scritto:Ciao, guarda non so se ti riferisci a me, se è così mi dispiace, ma io non ho offeso nessuno, ma nei miei (pochi) interventi mi limito a considerare la situazione attuale e oggettiva dell'ultimo periodo, ed è lungi da me qualsiasi critica a chi analizza con competenza potenziali scenari futuri (seguo con interesse le teorie di Ulisse quindi figuriamoci!!). Credo che la tua critica sia un po eccessiva cmq: vergognarsi addirittura...vergogniamoci di altro per cortesia, non di meteo!! Infine noto cmq un atteggiamento ostile verso chi presenta un atteggiamento più pessimista che ottimista nei confronti del futuro (in questo trovo perfettamente equilibrata la posizione di eb). Naturalmente anche la critica (concordo che qualcuno esagera) va limitata nei toni e deve rientrare nei ranghi dell'educazione e rispetto.jacopo90 ha scritto:purtroppo in un forum può scrivere chiunque...
Saluti![]()
Fabio
ma con chi sotto a te ha scritto una frase di 4 parole a puro scopo provocatorio....e di certo ci si dovrebbe vergognare di accendere discussioni tanto per in un forum di appassionati...tutto qui
-
jacopo90
- Forumista senior
guarda non sò che dirti....te sei uno di quelli che interviene 9 volte su 10 per alimentare discussioni e per accenderne delle nuove...con me no però...Diamond_Sea ha scritto:Ma certo, chi scrive vaccate tipo nuovo 85 o 2005 arrivo senza uno straccio di analisi e senza cognizione di causa è più lodevole di chi scrive il contraio allo stesso modo.jacopo90 ha scritto:purtroppo in un forum può scrivere chiunque...
preferisco ignorarti....
- Snowblower
Pensa per assurdo che prima o poi ci sarà un' inverno peggio del 47 o del 56 o del 62 perché non quest'anno io ci vedo delle similitudini con l'85 perché l'ho vissuto già grande gli eventi storici sono ciclici e possono ripetersi e superarsi perché no??...può anche fare un non inverno anche se a mio avviso e' più improbabile il tempo ci dirà questo e' certo. Ciaojacopo90 ha scritto:guarda non sò che dirti....te sei uno di quelli che interviene 9 volte su 10 per alimentare discussioni e per accenderne delle nuove...con me no però...Diamond_Sea ha scritto:Ma certo, chi scrive vaccate tipo nuovo 85 o 2005 arrivo senza uno straccio di analisi e senza cognizione di causa è più lodevole di chi scrive il contraio allo stesso modo.jacopo90 ha scritto:purtroppo in un forum può scrivere chiunque...
preferisco ignorarti....
Esatto, anche se non c'e' un dominio assoluto dell'hp non mi pare ci siano ancora segnal di in vero cambiamenti, per lo meno negli ultimi aggiornamenti dei modelli.iniestas ha scritto:Io non capisco ancora il senso di questa discussione. i GM non mostrano nessun 85 e nessuna colata gelida colpire il mediterraneo.
Se parliamo di desideri è un conto, ma la realtà al momento dice nord atlantico
ciao
-
cucciola65
Sono un appassionato di meteo, seguo questo forum da alcuni anni, seguo con attenzione quello che scrivono persone tecnicamente molto preparate, non so se questo è un inverno che rientra nella normalità o no, posso solo dire che nel momento che sto scrivendo qui abbiamo una temperatura di 11,5° con cielo parzialmente nuvoloso, per la precisione sono in un paese a nord di Roma, alt. max.356 slm. Questa mattina una vespa è entrata dalla mia finestra, in giro vi sono ancora mosche!Scrivo questo senza voler fare polemica alcuna, solo per notizia. Buon Anno a tutti!
- VENTO DEL NORD
Il 1985 sarebbe meglio scomodarlo di meno e sono d'accordo.iniestas ha scritto:Ma di che colate parliamo?
E di che termiche scusate?
Io vedo solo aria nord atlantica freddina...qui si parla di nuovo 85....Mah!
Ma ancora più curioso è scomodare all'unisono il gennaio 1985 ed il gennaio 2005,ossia due configurazioni così diverse e dagli esiti totalmente differenti.