Credo che monterò le termiche

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Sono d'accordo con te, anche sul bagnato e ancora più con vera e propria acqua sull'asfalto, con le termiche si è leggermente più sicuri.

Però quest'anno vorrei avere il piacere di utilizzarle anche su neve, visto che negli ultimi due anni sarò riuscito a fare non più di uno/due km su strade innevate.

Fantastico un tre/quattro anni fa, quando feci in notturna l'andata ritorno con Briançon quasi completamente sotto le nevicata, un bel 180 km di nevicata e strada innevata, autostrada compresa.
Oppure quella volta che, sotto una fitta nevicata nella discesa dal Monginevro a Briançon, in piena notte e con strada non solo innevata, ma ricoperta da almeno 20 cm di neve, incontrai tre tipi in moto che con gomme chiodate si divertivano a fare i pazzoidi lungo le curve della strada.
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cristiano69 ha scritto:E comprate un paio di catene dal benzinaio a 20 euro,non importa nemmeno che sia la misura giusta,tanto non ci guardano.Le tenete nel baule per sei mesi e poi le riponete in garage.
Ovviamente se non andate in alta montagna non le monterete mai.
Ma qual'è il problema!!!
Fatto ! :D

La mia non è manco catenabile ! :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:E comprate un paio di catene dal benzinaio a 20 euro,non importa nemmeno che sia la misura giusta,tanto non ci guardano.Le tenete nel baule per sei mesi e poi le riponete in garage.
Ma qual'è il problema!!!

Se non è catenabile è un SUV 8) 8)

Hai capito stellina :D :D :D :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cristiano69 ha scritto:
Ma qual'è il problema!!!

Se non è catenabile è un SUV 8) 8)

Hai capito stellina :D :D :D :D
Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Fatto ! :D