Sono d'accordo con te, anche sul bagnato e ancora più con vera e propria acqua sull'asfalto, con le termiche si è leggermente più sicuri.
Però quest'anno vorrei avere il piacere di utilizzarle anche su neve, visto che negli ultimi due anni sarò riuscito a fare non più di uno/due km su strade innevate.
Fantastico un tre/quattro anni fa, quando feci in notturna l'andata ritorno con Briançon quasi completamente sotto le nevicata, un bel 180 km di nevicata e strada innevata, autostrada compresa.
Oppure quella volta che, sotto una fitta nevicata nella discesa dal Monginevro a Briançon, in piena notte e con strada non solo innevata, ma ricoperta da almeno 20 cm di neve, incontrai tre tipi in moto che con gomme chiodate si divertivano a fare i pazzoidi lungo le curve della strada.
Credo che monterò le termiche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Fatto !cristiano69 ha scritto:E comprate un paio di catene dal benzinaio a 20 euro,non importa nemmeno che sia la misura giusta,tanto non ci guardano.Le tenete nel baule per sei mesi e poi le riponete in garage.
Ovviamente se non andate in alta montagna non le monterete mai.
Ma qual'è il problema!!!
La mia non è manco catenabile !
- cristiano69
Se non è catenabile è un SUVstella polare 75 ha scritto:Fatto !cristiano69 ha scritto:E comprate un paio di catene dal benzinaio a 20 euro,non importa nemmeno che sia la misura giusta,tanto non ci guardano.Le tenete nel baule per sei mesi e poi le riponete in garage.
Ma qual'è il problema!!!![]()
La mia non è manco catenabile !
Hai capito stellina
- stella polare 75
cristiano69 ha scritto:Se non è catenabile è un SUVstella polare 75 ha scritto:Fatto !cristiano69 ha scritto:E comprate un paio di catene dal benzinaio a 20 euro,non importa nemmeno che sia la misura giusta,tanto non ci guardano.Le tenete nel baule per sei mesi e poi le riponete in garage.
Ma qual'è il problema!!!![]()
La mia non è manco catenabile !![]()
![]()
Hai capito stellina![]()
![]()
![]()