Caldo allarmante sabato 27
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Caldo allarmante sabato 27
Moderatore ha scritto:Ciao, dalla Redazione di MeteoLive mi segnalano le mappe di disagio da caldo e in particolare quella di sabato 27, che indica una situazione potenzialmente allarmante sulla Pianura Padana, anche per via dell'elevata umidità e della calma di vento: https://www.meteolive.it/speciali/MAPPE ... ivo/33057/ .
Cosa ne pensate? Si tratta di una previsione attendibile oppure si tratta di una previsione discordante? E sul resto dell'Italia come andrà?
A voi la parola!
Fino a venerdì scorso speravo che tutto ciò non accadesse, ma le conferme fioccano.
Tristezza...
Ciao
-
alx87
- Forumista senior
Dunque, posso confermare la giornata molto afosa soprattutto da mezzogiorno sino alle 16.00 qui da me, con temperature da 32° sino a 34° e ur tra il 60 e il 50%, nel tardo pomeriggio una brezza da SW phoenizzata ha abbassato il tasso di umidità, sceso sotto il 40%, nel contempo si è raggiunta la massima diurna, comunque di poco siperiore a quella di metà pomeriggio, di 34.6°.
Comunque si parla tanto di PP ma anche il resto d'Italia non è certo stato a guardare se la max percepita di Roma è stata di ben 44°
Comunque si parla tanto di PP ma anche il resto d'Italia non è certo stato a guardare se la max percepita di Roma è stata di ben 44°