angelo come ho gia' detto la media tiene conto delle max e delle minime è sono le minime a essere state alte x via della copertura nottura avuta x tante notti e massime fredde x il mese di giugno!!!!Darkangel ha scritto:Gian , puoi continuare a pensare quello che vuoi, anche che gli asini volanogianluca77 ha scritto:preciso come sempre!!!!!Darkangel ha scritto: Strano il 2 luglio postavi gia quello scritto sopra.
Quindi suppongo sia riferito a giugno come le carte postate. ciaoo
la-non-estate-del-nord-ovest-t40384.html
comunque io rimango della mia opinione!!!!!poca o nulla estate 2013 questa sera è una delle poche sere estive con +23.....x il resto 40 km in linea d'aria cambia molto!!!!è io lo vedo bene!!!!con stima gianluca
Pero i dati parlano chiaro
Lieve sottomedia x le Temperature,cosa normalissima che puo succedere tranquillamente in ogni stagione.Anche se ultimamente sono piu di moda i sopramedia, poi e solo riferita ad 1/3 della stagione.
E sottomedia precipitativa, piu marcata propio sull'estremo angolo sud/occidentale. cioe gli altri mesi di giugno in media piove di piu.
ciao. buone ferie![]()
Vedremo luglio e agosto...........x ora direi estate normale x le Temp. e sottomedia x le precc. piu marcata allontanandosi dalle alpi, anche qui cosa normale.
in generale Diciamo che sta compensando le maggiori prec. primaverili.
buona serata gianluca