Nowcasting Nord-Est 01-15/07/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Purtroppo sono a Forlì adesso e mi sto perdendo un diluvio universale proprio a casa mia (e/o zone limitrofe). Inoltre, purtroppo, avendo la stazione meteo off-line, non posso vedere cosa sta accadendo. Questa in allegato è la webcam dell'autostrada all'altezza di casa mia! (anche se si trova a circa 5 km a N di me) Pioggia VIOLENTISSIMA!

- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Il temporale ha scaricato, a San Biagio (RA), 4,0 mm di pioggia con rain rate massimo di 67,0 mm/h.Geloneve ha scritto:Purtroppo sono a Forlì adesso e mi sto perdendo un diluvio universale proprio a casa mia (e/o zone limitrofe). Inoltre, purtroppo, avendo la stazione meteo off-line, non posso vedere cosa sta accadendo. Questa in allegato è la webcam dell'autostrada all'altezza di casa mia! (anche se si trova a circa 5 km a N di me) Pioggia VIOLENTISSIMA!
Notevolissima la potente raffica da N a 58 km/h.
Da segnalare i 16,8 mm caduti a Faenza (RA) e il rain rate massimo di 271,0 mm/h registrato a Faenza est (RA).
Ciao.
-
danielerossi50
- Troppo Vento
Infatti oggi da Parma si vedeva una bella incudine con un veloce overshootgeloneve ha scritto:Il temporale ha scaricato, a San Biagio (RA), 4,0 mm di pioggia con rain rate massimo di 67,0 mm/h.Geloneve ha scritto:Purtroppo sono a Forlì adesso e mi sto perdendo un diluvio universale proprio a casa mia (e/o zone limitrofe). Inoltre, purtroppo, avendo la stazione meteo off-line, non posso vedere cosa sta accadendo. Questa in allegato è la webcam dell'autostrada all'altezza di casa mia! (anche se si trova a circa 5 km a N di me) Pioggia VIOLENTISSIMA!
Da segnalare i 16,8 mm caduti a Faenza (RA) e il rain rate massimo di 271,0 mm/h registrato a Faenza est (RA).
Ciao.
Pensavo grandinasse, ma a quanto pare è piovuto soltanto. Meglio così
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Da me no, ma in alcune zone di Faenza ho sentito che ha picchiato duro la grandine...così, alemno, diceva il mio vicino.Troppo Vento ha scritto:Infatti oggi da Parma si vedeva una bella incudine con un veloce overshootgeloneve ha scritto:Il temporale ha scaricato, a San Biagio (RA), 4,0 mm di pioggia con rain rate massimo di 67,0 mm/h.Geloneve ha scritto:Purtroppo sono a Forlì adesso e mi sto perdendo un diluvio universale proprio a casa mia (e/o zone limitrofe). Inoltre, purtroppo, avendo la stazione meteo off-line, non posso vedere cosa sta accadendo. Questa in allegato è la webcam dell'autostrada all'altezza di casa mia! (anche se si trova a circa 5 km a N di me) Pioggia VIOLENTISSIMA!
Ciao.
Pensavo grandinasse, ma a quanto pare è piovuto soltanto. Meglio così
Ciao.
- Troppo Vento
-
mondometeo
Breve rovescio mattutino (1/2mm) nella zona ovest del capoluogo verso l 6 di stamane....(non previsto da nessunoi
)
Lima di qua e lima di là anche domani vedremo si e no 4 gocce e per la prox settimana clma asciutto con temperature nella norma (arpa docet).
E pensare che sul forum c'è chi ha il coraggio di dire che l'estate sinora non ha ingranato.....

Lima di qua e lima di là anche domani vedremo si e no 4 gocce e per la prox settimana clma asciutto con temperature nella norma (arpa docet).
E pensare che sul forum c'è chi ha il coraggio di dire che l'estate sinora non ha ingranato.....
-
danielerossi50
se ti riferisci ad un certo "montanaro" del cuneese beh, niente di strano... per lui è "siberia forever"...mondometeo ha scritto:Breve rovescio mattutino (1/2mm) nella zona ovest del capoluogo verso l 6 di stamane....(non previsto da nessunoi![]()
)
E pensare che sul forum c'è chi ha il coraggio di dire che l'estate sinora non ha ingranato.....![]()
![]()