tendenza estiva 2013

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Kelvin

Messaggio da Kelvin »

cristianmarche ha scritto:Nevofilo,ti sbilanci in un luglio con pesante maltempo??? Io rimango dell idea che ci siano fasi altalenanti
e ti meravigli Cris? per lui è "normale"....... :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Kelvin ha scritto:
cristianmarche ha scritto:Nevofilo,ti sbilanci in un luglio con pesante maltempo??? Io rimango dell idea che ci siano fasi altalenanti
ti ho detto che non mi devi infestare il post con le tue frustazioni e prese in giro ,sei un forumista inutile qua dentro bono solo a fare polemiche emettere zizzagna ,porta rispetto a chi ne capisce piu di te
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

nevofilo80 ha scritto:
Kelvin ha scritto:
ti ho detto che non mi devi infestare il post con le tue frustazioni e prese in giro ,sei un forumista inutile qua dentro bono solo a fare polemiche emettere zizzagna ,porta rispetto a chi ne capisce piu di te
E' uno spammer,specie nei tuoi confronti.
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Uomo di Langa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Kelvin ha scritto: e ti meravigli Cris? per lui è "normale"....... :wink:
Io credo che, fossi un moderatore, a questo punto avrei bannato Kelvin, non per i toni , che non sono mai forti o maleducati ma per l' insistenza e l' inutilità dei suoi commenti,che mirano solo a disturbare,l che hanno davvero raggiunto livelli da spam.Spaaaaaaaaaam
burano-20

Messaggio da burano-20 »

furia atlantica ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ti ho detto che non mi devi infestare il post con le tue frustazioni e prese in giro ,sei un forumista inutile qua dentro bono solo a fare polemiche emettere zizzagna ,porta rispetto a chi ne capisce piu di te
Io credo che, fossi un moderatore, a questo punto avrei bannato Kelvin, non per i toni , che non sono mai forti o maleducati ma per l' insistenza e l' inutilità dei suoi commenti,che mirano solo a disturbare,l che hanno davvero raggiunto livelli da spam.Spaaaaaaaaaam
non so come lo devo dire ,ma questo e' romanonnevica gia' bannati con altri nomi , e' ora di finirla di rotture di ooooooo
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

burano-20 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: E' uno spammer,specie nei tuoi confronti.
non so come lo devo dire ,ma questo e' romanonnevica gia' bannati con altri nomi , e' ora di finirla di rotture di ooooooo
No,non é lui,lo stile é chiaramente quello dell'ex Rikcky 70;fra l'altro qualche tempo fa ha anche detto di essere lui con un altro nick.
Rispondi