e ti meravigli Cris? per lui è "normale".......cristianmarche ha scritto:Nevofilo,ti sbilanci in un luglio con pesante maltempo??? Io rimango dell idea che ci siano fasi altalenanti
tendenza estiva 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ti ho detto che non mi devi infestare il post con le tue frustazioni e prese in giro ,sei un forumista inutile qua dentro bono solo a fare polemiche emettere zizzagna ,porta rispetto a chi ne capisce piu di teKelvin ha scritto:e ti meravigli Cris? per lui è "normale".......cristianmarche ha scritto:Nevofilo,ti sbilanci in un luglio con pesante maltempo??? Io rimango dell idea che ci siano fasi altalenanti
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E' uno spammer,specie nei tuoi confronti.nevofilo80 ha scritto:ti ho detto che non mi devi infestare il post con le tue frustazioni e prese in giro ,sei un forumista inutile qua dentro bono solo a fare polemiche emettere zizzagna ,porta rispetto a chi ne capisce piu di teKelvin ha scritto:e ti meravigli Cris? per lui è "normale".......cristianmarche ha scritto:Nevofilo,ti sbilanci in un luglio con pesante maltempo??? Io rimango dell idea che ci siano fasi altalenanti
-
furia atlantica
Io credo che, fossi un moderatore, a questo punto avrei bannato Kelvin, non per i toni , che non sono mai forti o maleducati ma per l' insistenza e l' inutilità dei suoi commenti,che mirano solo a disturbare,l che hanno davvero raggiunto livelli da spam.SpaaaaaaaaaamUomo di Langa ha scritto:E' uno spammer,specie nei tuoi confronti.nevofilo80 ha scritto:ti ho detto che non mi devi infestare il post con le tue frustazioni e prese in giro ,sei un forumista inutile qua dentro bono solo a fare polemiche emettere zizzagna ,porta rispetto a chi ne capisce piu di teKelvin ha scritto: e ti meravigli Cris? per lui è "normale".......
non so come lo devo dire ,ma questo e' romanonnevica gia' bannati con altri nomi , e' ora di finirla di rotture di ooooooofuria atlantica ha scritto:Io credo che, fossi un moderatore, a questo punto avrei bannato Kelvin, non per i toni , che non sono mai forti o maleducati ma per l' insistenza e l' inutilità dei suoi commenti,che mirano solo a disturbare,l che hanno davvero raggiunto livelli da spam.SpaaaaaaaaaamUomo di Langa ha scritto:E' uno spammer,specie nei tuoi confronti.nevofilo80 ha scritto:ti ho detto che non mi devi infestare il post con le tue frustazioni e prese in giro ,sei un forumista inutile qua dentro bono solo a fare polemiche emettere zizzagna ,porta rispetto a chi ne capisce piu di te
- Uomo di Langa
- Forumista senior
No,non é lui,lo stile é chiaramente quello dell'ex Rikcky 70;fra l'altro qualche tempo fa ha anche detto di essere lui con un altro nick.burano-20 ha scritto:non so come lo devo dire ,ma questo e' romanonnevica gia' bannati con altri nomi , e' ora di finirla di rotture di ooooooofuria atlantica ha scritto:Io credo che, fossi un moderatore, a questo punto avrei bannato Kelvin, non per i toni , che non sono mai forti o maleducati ma per l' insistenza e l' inutilità dei suoi commenti,che mirano solo a disturbare,l che hanno davvero raggiunto livelli da spam.SpaaaaaaaaaamUomo di Langa ha scritto: E' uno spammer,specie nei tuoi confronti.