Dovevo mettere ML tra virgolette... intendevo che i freddofili di sangue (e non a sangue freddo come le lucertolericcardo 94 ha scritto:Non ho capito xDRodanato ha scritto:Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!riccardo 94 ha scritto:beh che dire secondo voi cosa ho votato???![]()
![]()
piccolo suggerimento ne la prima ne la terza
E voi? Da che parte state?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
ahah adesso ho capitoRodanato ha scritto:Dovevo mettere ML tra virgolette... intendevo che i freddofili di sangue (e non a sangue freddo come le lucertolericcardo 94 ha scritto:Non ho capito xDRodanato ha scritto: Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!) non possono fare a meno di popolare questo bellissimo forum!!
![]()
-
furia atlantica
non solo non posta mai carte, ora pure i messaggi li scrive in bianco , non ce la può fareRodanato ha scritto:Non mi vuoi rispondere....Kelvin ha scritto:Rodanato ha scritto:Mi piacerebbe che il tuo commento ultimo non fosse ironico, ma ho i miei seri dubbi.... perchè alla fine, davvero, ritengo di comprendere profondamente il senso dei tuoi frequentissimi interventi...
-
PaoloColbertaldo
Mi risulta difficile credere che un meteo-appassionato abbia la pur minima esitazione nel rispondere al quesito
Siamo alle porte dei 2 mesi peggiori ragazzi, poi dal 20 luglio arriva l' ombra della sera e la musica cambia
inizia la discesa, ricomincia la speranza
Non si e' capito per cosa ho votato? Non prendetemi per pazzo, passione e' passione, no?
Siamo alle porte dei 2 mesi peggiori ragazzi, poi dal 20 luglio arriva l' ombra della sera e la musica cambia
Non si e' capito per cosa ho votato? Non prendetemi per pazzo, passione e' passione, no?
Mamma mia che perla di saggezza... STANDING OVATION!PaoloColbertaldo ha scritto:Mi risulta difficile credere che un meteo-appassionato abbia la pur minima esitazione nel rispondere al quesito![]()
Siamo alle porte dei 2 mesi peggiori ragazzi, poi dal 20 luglio arriva l' ombra della sera e la musica cambiainizia la discesa, ricomincia la speranza
![]()
furia atlantica ha scritto:Senza accorgermene Kelvin aveva già citato la ragione del putiferio del thread da me sopra citatoKelvin ha scritto:che poi "diciamocelo", è proprio grazie a certe scaldatone che dopo si creano le condiz. (specie qui in "pp") per certi bei "temporaloni"...Robby96 ha scritto:Bhe dai....lo ammetto davanti a tutti, si mi piacciono gli estremi! A partire dalle ondate di calore, x passare a nubifragi assurdi o gelate intense!
ad ogni modo io mi "astengo" dal sond., anche perchè dai, ormai mi pare "evidente", anche se io avrei agg. una certa distinzione tra caldofili "puri" e ..."moderati"....
-
PaoloColbertaldo
I freddofili popolano senza dubbio questo splendido forum. Pero', ormai che ci sono, devo anche riportare una riflessione. Non si tratta di una critica alla redazione,tuttavia , leggendo quotidianamente Meteolive da sempre, mi sono reso conto che i vari esperti spesso remano contro le grandi occasioni invernali. Mi piacerebbe essere trascinato con piu' passione anche da parte loroRodanato ha scritto:Dovevo mettere ML tra virgolette... intendevo che i freddofili di sangue (e non a sangue freddo come le lucertolericcardo 94 ha scritto:Non ho capito xDRodanato ha scritto: Beh ma è ovvio ragazzi... chi è freddofilo è Meteolive!!!!!) non possono fare a meno di popolare questo bellissimo forum!!
![]()