evento severo dietro le porte..??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
ragazzi siamo obiettivi se arriva un evento eccezionale come lo scorso anno è normale che ci sono disagi...non si possono pretendere mezzi anti neve a volontà...anche perchè ci sono molte annate aimè dove di neve e gelo ce ne sono pochissimi....quindi se arriva l'emergenza che tutti noi ci aspettiamo l'unica soluzione è prendere ognuno di noi la pala e spalare...e vi garantisco che in quel modo ci si scalda molto facilmente ahahaha

-
nevoso_e_tutto
Re: evento severo dietro le porte..??
ragazzi,Gelo Russo ha scritto:Buongiorno burian78!burian78 ha scritto:l'euforia x l'arrivo di qualcosa di unico... neve e gelo duraturo, record di freddo ecc ecc.... si parla di 29,56.85, di repliche del febbraio 2012... bello.. bellissimo!!! ma la domanda mi sorge spontanea.. nell'eventualità che si avverasse veramente qualcosa del genere siamo preparati x affrontarla??? visto quello che è successo l'anno scorso io credo che 3/4 d'italia no!! purtroppo la memoria ha le gambe corte.. voi che ne dite??? ricordate febbraio???
Condivido![]()
con Stima Gelo Russo
ma sul serio pensate che nevichèrà sul tirreno e napoli?
-
gianluca77
- Forumista senior
siamo messi male!!!!!burian78 ha scritto:.. bravo luca!! sale con il contagocce e mezzi ridotti!! 15 anni fa c'erano 2 turbine e 4 spartineve anas.. adesso la metà!!gianluca77 ha scritto:io credo che anche qui' da' me che siamo abituati alla neve se l'evento fosse storico (vedi dicembre 2008) avremmo grossi problemi!!!!!
anche xchè qui' nn hanno i soldi x passare gli spazzaneve e spargisale!!!!!!
qui' la provincia x cercare di dare un buon servizio fa' partire i mezzi dopo i 10 cm prima nn si muove niente!!!!
sicuramente se andra' come credo vedremo tanta tantissima neve è credo si possa battere il 2009 -2010 come neve comulata fummo 327 cm!!!!!!!
-
tornado di neve
Allora qua non parlando di carte e modelli.... mi sento di dire la mia: non siamo preparati perchè in Italia fa piu comodo non essere preparati!!!! Guardavo ieri le foto in Emilia della nevicata del '29 (per me ci andremo vicino) e si vedeva che le persone erano molto ma molto diverse da adesso!!! Chi vuol capire capisca!! ripeto ci sarà gente che piangerà per il freddo che vedremo tra pocoburian78 ha scritto:l'euforia x l'arrivo di qualcosa di unico... neve e gelo duraturo, record di freddo ecc ecc.... si parla di 29,56.85, di repliche del febbraio 2012... bello.. bellissimo!!! ma la domanda mi sorge spontanea.. nell'eventualità che si avverasse veramente qualcosa del genere siamo preparati x affrontarla??? visto quello che è successo l'anno scorso io credo che 3/4 d'italia no!! purtroppo la memoria ha le gambe corte.. voi che ne dite??? ricordate febbraio???
.. verissimo!!tornado di neve ha scritto:Allora qua non parlando di carte e modelli.... mi sento di dire la mia: non siamo preparati perchè in Italia fa piu comodo non essere preparati!!!! Guardavo ieri le foto in Emilia della nevicata del '29 (per me ci andremo vicino) e si vedeva che le persone erano molto ma molto diverse da adesso!!! Chi vuol capire capisca!! ripeto ci sarà gente che piangerà per il freddo che vedremo tra pocoburian78 ha scritto:l'euforia x l'arrivo di qualcosa di unico... neve e gelo duraturo, record di freddo ecc ecc.... si parla di 29,56.85, di repliche del febbraio 2012... bello.. bellissimo!!! ma la domanda mi sorge spontanea.. nell'eventualità che si avverasse veramente qualcosa del genere siamo preparati x affrontarla??? visto quello che è successo l'anno scorso io credo che 3/4 d'italia no!! purtroppo la memoria ha le gambe corte.. voi che ne dite??? ricordate febbraio???
- antonio s.a
Io no di certo!burian78 ha scritto:.. verissimo!!tornado di neve ha scritto:Allora qua non parlando di carte e modelli.... mi sento di dire la mia: non siamo preparati perchè in Italia fa piu comodo non essere preparati!!!! Guardavo ieri le foto in Emilia della nevicata del '29 (per me ci andremo vicino) e si vedeva che le persone erano molto ma molto diverse da adesso!!! Chi vuol capire capisca!! ripeto ci sarà gente che piangerà per il freddo che vedremo tra pocoburian78 ha scritto:l'euforia x l'arrivo di qualcosa di unico... neve e gelo duraturo, record di freddo ecc ecc.... si parla di 29,56.85, di repliche del febbraio 2012... bello.. bellissimo!!! ma la domanda mi sorge spontanea.. nell'eventualità che si avverasse veramente qualcosa del genere siamo preparati x affrontarla??? visto quello che è successo l'anno scorso io credo che 3/4 d'italia no!! purtroppo la memoria ha le gambe corte.. voi che ne dite??? ricordate febbraio???