contessa quindi il tuo pensiero da te scritto chiaro e semplice porti ad una situazione duratura con hp ingombrante che lascia a secco il tirreno e il nord o credi si possa modificare col tempo?ContessaStrega ha scritto:Veramente Incredibile la Velocità in cui L'assetto barico si sia Modificato in modo così Sostanziale...Mi aspettavo una cosa graduale e non così incisiva come sto vedendo...Alta Azzorriana Decisamente più Ingombrante del Previsto a chiudere qualsiasi ingresso Atlantico con Baricentro molto più Orientale di qualche settimana fa...Incredibile influenza di questa sorta di Nina..?? Sembrano carte destinate a continuare e credo che le Modifiche alle molte stagionali saranno Radicali...Assetto Invernale che prende piede e credo Sparigli le carte in tavola di Molti, con Ripetuti e Reiterati Affondi ad Est, e Barriera Anticiclonica a chiudere ad Ovest...Risultato..? Parte Orientale sotto Attacco continuo di situazioni Fredde ed Istabili, e Alpi e Versante tirrenico al Freddo ma a secco...Nuovamente Alta Imprevista di Mezzo...?? Le Quotazioni sono in Netta risalita....![]()
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
orso russo
-
orso russo
-
orso russo
-
orso russo