Uomo di Langa ha scritto:senza dubbio, solo che nel 2010 ci fu più pubblicità mediatica...blizzard73 ha scritto:davvero impressionante.. Stasera son passato a ponte duca d'aosta di fronte allo stadio olimpico e poi a ponte milvio... Senza parole, l'acqua a pochissimi metri dal livello stradale, da quando sono bambino non ricordo qualcosa di simile, il tevere sembra diventato per grandezza il danubio...[/quote]
Peggio del Dicembre 2010 mi sembra...
E pure il Tevere fa paura (foto)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
blizzard73 ha scritto:Si una piena così da quando sono nato non la ricordo.....e poi nel 2010 si fece tanto clamore ma alla fine fu una piena ordinaria senza particolari disagi apparte lungo l'argine con alcuni impianti sportivi allagati anche quella volta.....stavolta invece episodio davvero da ricordareUomo di Langa ha scritto:senza dubbio, solo che nel 2010 ci fu più pubblicità mediatica...blizzard73 ha scritto:davvero impressionante.. Stasera son passato a ponte duca d'aosta di fronte allo stadio olimpico e poi a ponte milvio... Senza parole, l'acqua a pochissimi metri dal livello stradale, da quando sono bambino non ricordo qualcosa di simile, il tevere sembra diventato per grandezza il danubio...[/quote]
Peggio del Dicembre 2010 mi sembra...![]()
Si Erbos una delle foto è proprio della pista ciclabile che credo non sarà transitabile per molto tempo....