oggi possibili violenti ts sulla pianura padana!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-
gianluca77
- Forumista senior
stamattina lo a fatto anche a me!!!!ulisse55 ha scritto:Scusatemi l'OT:
lorenzo 95! vabbè che posti senza commenti ma quattro repeat sono troppi...ciò crea problemi nel forum....spero capirai (e risponderai)...
CIAO!
Uli.
non carica le immagini è si clicci una volta in piu' ti succede come a lorenzo!!!!!
ciao grande uli!!!
- riccardo 94
-
lorenzo 95
-
gianluca77
- Forumista senior
Grazie, gian...ma basta non cliccare oltre, io ho imparato...se compare nell'area indirizzo del browser un 'qualcosa' che termina con .php quasi sicuramente il tutto è caricato, a 'stò punto basta tornare alla pagina del'indice del forum per sincerarsi del buon esito....gianluca77 ha scritto:stamattina lo a fatto anche a me!!!!ulisse55 ha scritto:Scusatemi l'OT:
lorenzo 95! vabbè che posti senza commenti ma quattro repeat sono troppi...ciò crea problemi nel forum....spero capirai (e risponderai)...
CIAO!
Uli.
non carica le immagini è si clicci una volta in piu' ti succede come a lorenzo!!!!!
ciao grande uli!!!
FINE OT.
ps: per lorenzo...vale questa risposta! fai come ti ho detto, capitava anche a me, poi ricordati di cancellare i doppi post...
-
lorenzo 95
Scusate per un altro OT ma come faccio a cancellarli?ulisse55 ha scritto:Grazie, gian...ma basta non cliccare oltre, io ho imparato...se compare nell'area indirizzo del browser un 'qualcosa' che termina con .php quasi sicuramente il tutto è caricato, a 'stò punto basta tornare alla pagina del'indice del forum per sincerarsi del buon esito....gianluca77 ha scritto:stamattina lo a fatto anche a me!!!!ulisse55 ha scritto:Scusatemi l'OT:
CIAO!
Uli.
ciao grande uli!!!
FINE OT.
ps: per lorenzo...vale questa risposta! fai come ti ho detto, capitava anche a me, poi ricordati di cancellare i doppi post...
-
djsimone93
Ehi ciao Lorelorenzo 95 ha scritto:Scusate per un altro OT ma come faccio a cancellarli?ulisse55 ha scritto:Grazie, gian...ma basta non cliccare oltre, io ho imparato...se compare nell'area indirizzo del browser un 'qualcosa' che termina con .php quasi sicuramente il tutto è caricato, a 'stò punto basta tornare alla pagina del'indice del forum per sincerarsi del buon esito....gianluca77 ha scritto: stamattina lo a fatto anche a me!!!!
ciao grande uli!!!
FINE OT.
ps: per lorenzo...vale questa risposta! fai come ti ho detto, capitava anche a me, poi ricordati di cancellare i doppi post...io clicco su modifica ma poi non vedo cancella messaggio
![]()
su modifica, ma devi cliccare sopra una specie di x che c'e di
fianco alla scritta modifica
A proposito, com'è la situazione li da te? qui cielo nuvoloso,
ha fatto 6 gocce
buona.... non credi anche tu???
Ultima modifica di djsimone93 il gio ago 23, 2012 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Per lorenzo: se il msg è stato letto è incancellabile, devi essere velocissimo! in tal caso compare il loghino per eliminarlo, altrimenti no.
In casi estremi chiedi aiuto al Moderatore, al quale ora chiedo di cancellare poi tutti questi OT, scusandomi e ringraziando in anticipo...
Ciao!

ps: vale anche per djsimone! Ciao!
In casi estremi chiedi aiuto al Moderatore, al quale ora chiedo di cancellare poi tutti questi OT, scusandomi e ringraziando in anticipo...
Ciao!
ps: vale anche per djsimone! Ciao!
-
lorenzo 95
qua completamente sereno 33.1° 3° in meno di ieridjsimone93 ha scritto:Ehi ciao Lorelorenzo 95 ha scritto:Scusate per un altro OT ma come faccio a cancellarli?ulisse55 ha scritto: Grazie, gian...ma basta non cliccare oltre, io ho imparato...se compare nell'area indirizzo del browser un 'qualcosa' che termina con .php quasi sicuramente il tutto è caricato, a 'stò punto basta tornare alla pagina del'indice del forum per sincerarsi del buon esito....
FINE OT.
ps: per lorenzo...vale questa risposta! fai come ti ho detto, capitava anche a me, poi ricordati di cancellare i doppi post...io clicco su modifica ma poi non vedo cancella messaggio
![]()
comunque se vuoi cancellare quei post non devi cliccare
su modifica, ma devi cliccare sopra una specie di x che c'e di
fianco alla scritta modifica![]()
A proposito, com'è la situazione li da te? qui cielo nuvoloso,
ha fatto 6 goccema questa sera credo sia la volta
buona.... non credi anche tu???