Uè che dramma!sdanga ha scritto: Tutti sti nubifragi nn l'ho visti
Cmq pure qui ancora niente per fortuna, solo nubi sparse e un po di vento.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Biondo non credo propio che dovremo aspettare martedì per le precipitazioni!biondo ha scritto:gia qui niente di niente, nemmeno un mm per ora. sembrava che dovessimo superare abbondantemente i 100 mm tra oggi e martedi. ma finora ha fatto giusto 2 gocce, gli spaghi sono piatti e per domani pare niente di rilevante. tutto rimandato a martedi ...mah...
Ieri messi in saccoccia 25 preziosi mm di pioggia, dopo oltre 45 giorni di siccità.Diamond_Sea ha scritto:Uè che dramma!sdanga ha scritto: Tutti sti nubifragi nn l'ho visti![]()
Cmq pure qui ancora niente per fortuna, solo nubi sparse e un po di vento.
stamattina vicino a te piovaschi e rovesci puntiformi, in uno stesso km sono passato da asciutto a bagnato ad asciutto a di nuovo bagnatobiondo ha scritto:speriamo bene. io speravo almeno in una decina di mm prima del grosso. intanto su falconara splende il sole :S
biondo ha scritto:a metà evento posso dire che fin'ora non è andato niente come era previsto. dovevamo essere nel mezzo dei nubifragi e non è caduto piu di un mm. niente nella notte, contro ogni previsione. si sta bene senza sole e con queste t per fortuna. accontentiamoci. le precipitazioni negli spaghi sono improvvisamente scomparse esattamente come quelle di domenica tra sabato mattina e sabato sera. stasera scompariranno anche quelle di domani? a questo punto non è così improbabile