la mia gatta di nome poldina

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

luca90 ha scritto:mi ribolle il sangue quando sento dei maltrattamenti degli animali!! dovevi dargli 1000 cazzotti a quello!! :twisted:

cmq nevo complimenti sei stato una persona formidabile a prenderti cura di lei... ed è bellissima!! 8)
ueh luca il nowcasting :roll: :? ?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lorenzo 95 ha scritto:
luca90 ha scritto:mi ribolle il sangue quando sento dei maltrattamenti degli animali!! dovevi dargli 1000 cazzotti a quello!! :twisted:

cmq nevo complimenti sei stato una persona formidabile a prenderti cura di lei... ed è bellissima!! 8)
ueh luca il nowcasting :roll: :? ?

:lol: vedrò di passare!! non sporchiamo questo td :wink:

azz nell'ultima foto sembra fulminarti, è stra affamata mi sa!! :lol:

io in casa invece ho un gatto la razza è gatto delle foreste norvegesi, infatti ce l'ha un pò della lince :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

stamane su facebook ho trovato queste foto ,un certosino dato all enpa a campogagliano perchè non possono tenerlo i padroni a causa del terremoto e nella vita nei tendopoli,cerca una casa .mi sono subito mobilitato ho contattato l.ente ,mi prendo carico di tutti i costi per farlo venire in norvegia ,aereo etc è troppo carino e si vede che è molto triste e spaventato ,non ho resistito Immagine Immagine Immagine
Rispondi