aspetta fino al 10 che vai sul sicurorikcky70 ha scritto:"scartata" appunto... Eb ricordi quando parlavi a proposito dell'ipotesi meno "tastata"? ...Occhio....eb717 ha scritto:Ciao a tutti e vi ringrazio per aver detto la vostra...
Per ora c'è un grande equilibrio tra le risposte dalla 2 alla 5, mentre l'ipotesi dominio Hp è stata scartata da tutti quanti, finora...
Buona serata a tutti.
PS ..Cmq io aspetto ancora a votare....
Giugno 2012: inizia l'estate meteorologica!! Come sarà?!?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Vedremo Ricky, fatto sta è l'ipotesi che tu preferisci!!! Che fai non ti esprimi affinchè rimanga l'opzione scartata?!?!!?nevofilo80 ha scritto:aspetta fino al 10 che vai sul sicurorikcky70 ha scritto:"scartata" appunto... Eb ricordi quando parlavi a proposito dell'ipotesi meno "tastata"? ...Occhio....eb717 ha scritto:Ciao a tutti e vi ringrazio per aver detto la vostra...
Per ora c'è un grande equilibrio tra le risposte dalla 2 alla 5, mentre l'ipotesi dominio Hp è stata scartata da tutti quanti, finora...
Buona serata a tutti.
PS ..Cmq io aspetto ancora a votare....
Concordo con Nevofilo...giugno riserverà qualche ondata di calore, ma pure con qualche break...insomma cercherà di accontentare tutti, o di scontentare tutti, dipende dai punti di vista!!!
- riccardo 94
- riccardo 94
ALT... "gioia" mica tanto eh, perche' abbi pazienza Eb, ci vuole un bel Fegato a far combaciare "Dominio d'Hp con continuo Sali e scendi" io (ad OGGI) il Primo non lo vedo ancora, se non "Limitatamente" nelle solite Zone note (leggi: Centro-Sud...e neanche tutto..)eb717 ha scritto:Buonasera a tutti, sono stato assente qualche giorno dato che avevo problemi sul pc, spero risolti.Insomma a parte l'ultima passata domani, il proseguio sembra essere dominio Hp, per la gioia di Ricky! Anche se a livello termico sarà un continuo sali-scendi...
Allora siamo 2 scontenti!!!!rikcky70 ha scritto:ALT... "gioia" mica tanto eh, perche' abbi pazienza Eb, ci vuole un bel Fegato a far combaciare "Dominio d'Hp con continuo Sali e scendi" io (ad OGGI) il Primo non lo vedo ancora, se non "Limitatamente" nelle solite Zone note (leggi: Centro-Sud...e neanche tutto..)eb717 ha scritto:Buonasera a tutti, sono stato assente qualche giorno dato che avevo problemi sul pc, spero risolti.Insomma a parte l'ultima passata domani, il proseguio sembra essere dominio Hp, per la gioia di Ricky! Anche se a livello termico sarà un continuo sali-scendi...
..e stavolta mi tocca tifare GFS...!!!! (anch'io sarei DENTRO!!) e mandare AFF** Reading che spero si becchi la ancora una bella SBERLA!! ..per la serie: la "Lotta" continua Eb.....eb717 ha scritto:Intanto, dopo il 15 altra fiammata, potenzialmente più duratura...
Italia sempre spaccata in 2, anzi in 3 se vogliamo: estate piena al Sud, mentre il Nord è in balia di correnti più instabili e fresche, e il Centro si trova nel mezzo, che vive ad ondate le 2 estremità !
- riccardo 94
-
lorenzo 95