Chi vincerà lo scudetto?!?!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Chi trionferà in campionato?!?!?

Sondaggio concluso il sab mag 19, 2012 12:01 am

La Juventus
7
88%
Il Milan
1
13%

Voti totali: 8

lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

lecce che ormai ha un piede è mezzo in serie b,fiorentina che si è salvata
crisGE

Messaggio da crisGE »

lorenzo 95 ha scritto:lecce che ormai ha un piede è mezzo in serie b,fiorentina che si è salvata
io confido ancora in lui domenicaImmagine

Immagine
Robby96

Messaggio da Robby96 »

crisGE ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:lecce che ormai ha un piede è mezzo in serie b,fiorentina che si è salvata

Immagine
Anche io!!!!! :D
crisGE

Messaggio da crisGE »

Robby96 ha scritto:
crisGE ha scritto:

Immagine
:D

P.S. D'altronde per non fare figli e figliastri, vedi l'anno scorso ultima in casa...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

crisGE ha scritto:
Robby96 ha scritto:
crisGE ha scritto: io confido ancora in lui domenicaImmagine

Immagine

P.S. D'altronde per non fare figli e figliastri, vedi l'anno scorso ultima in casa...
genoa in serie b lecce salvo il lecce vince a chievo e il palermo vince a genoa miccoli salva il lecce visto che è di origine pugliese di lecce ,e poi dopo lo schifo dei tifosi del genoa se lo meritano di andare in b .al genoa domenica gli mancano i meglio tra cui girardino
crisGE

Messaggio da crisGE »

nevofilo80 ha scritto:
crisGE ha scritto:
Robby96 ha scritto:Anche io!!!!! :D

genoa in serie b lecce salvo il lecce vince a chievo e il palermo vince a genoa miccoli salva il lecce visto che è di origine pugliese di lecce ,e poi dopo lo schifo dei tifosi del genoa se lo meritano di andare in b .al genoa domenica gli mancano i meglio tra cui girardino
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Speriamo, non succede ma se succede...Immagine

E concordo pienamente sul se lo meritano, pensa che qui in città i nostri giornalisti locali di parte han difeso a spada tratta il gesto dei tifosi genoani in genoa-siena, dicendo che era solamente "violenza estetica", anzi, una grande genialata!!! Pensa te Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

crisGE ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
crisGE ha scritto: :D

Speriamo, non succede ma se succede...Immaginehttp://www.sololasampdoria.it/images/smilies/pffs.gif[/img]

E concordo pienamente sul se lo meritano, pensa che qui in città i nostri giornalisti locali di parte han difeso a spada tratta il gesto dei tifosi genoani in genoa-siena, dicendo che era solamente "violenza estetica", anzi, una grande genialata!!! Pensa te Immagine
A me sta frase non piace molto...succede sempre la cosa sbagliata alla fine!!!! :lol: :lol: :lol:
lorenzo 95

secondo il lecce va in serie b,al genoa basta un pareggio,se il lecce vince.
lecce 36
genoa 39

secondo me finira
lecce 37
genoa 42

genoa-pelermo
chievo-lecce
crisGE

Messaggio da crisGE »

eb717 ha scritto:
crisGE ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:genoa in serie b lecce salvo il lecce vince a chievo e il palermo vince a genoa miccoli salva il lecce visto che è di origine pugliese di lecce ,e poi dopo lo schifo dei tifosi del genoa se lo meritano di andare in b .al genoa domenica gli mancano i meglio tra cui girardino

Speriamo, non succede ma se succede...Immaginehttp://www.sololasampdoria.it/images/smilies/pffs.gif[/img]

A me sta frase non piace molto...succede sempre la cosa sbagliata alla fine!!!! :lol: :lol: :lol:
Hai ragione..pessima frase Immagine
crisGE

Messaggio da crisGE »

Ma non ci credo :evil:

Palermo, Miccoli: "Dispiaciuto di non poter giocare"

"Sono davvero triste per non avere la possibilità di giocare la sfida di domenica". Fabrizio Miccoli, che ha riportato nella partitella che ha concluso l'allenamento di questa mattina una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra, sottolinea tutto il suo rammarico per non potere scendere in campo al "Ferraris" contro il Genoa. "E' davvero un dispiacere non potere disputare questa partita - dichiara il capitano rosanero a palermocalcio.it - devo dire di essere stato particolarmente sfortunato. Avrei voluto terminare al meglio questa stagione, magari realizzando un gol decisivo. Sono certo però che i miei compagni daranno il massimo e proveranno a chiudere positivamente il nostro campionato".
lorenzo 95

stasera si scoprirà quale sarà l ultima squadra ad andare in serie b e l ultima squadra ad andare ai preliminari di champions :wink:
crisGE

Messaggio da crisGE »

lorenzo 95 ha scritto:stasera si scoprirà quale sarà l ultima squadra ad andare in serie b e l ultima squadra ad andare ai preliminari di champions :wink:
Il genoa si salva nonostante un girone di ritorno dove le prese da tutti, miracolosamente è resuscitato contro due squadre a porte chiuse, cagliari e palermo che erano già in vacanza e che hanno scelto di non giocare praticamente, questo non fa onore a queste due squadre dove per il resto del campionato tutte le altre partite sono state vere, anche se gli obbiettivi erano già raggiunti(vedi chievo, siena, bologna, gli stessi cesena e novara...).

L'udinese beffa per il secondo anno consecutivo la lazio,accedendo ai preliminari champions, napoli inter e la stessa lazio in europa league(bel trio di squadre che mandiamo in questa competizione spesso snobbata).

Un plauso va al city che vince la premier ribaltando il risultato negativo di 1-2 nei minuti di recupero e vincendo la partita che le consente di rivincere il campionato inglese dopo 44 anni :D partita davvero emozionante, per chi ha avuto l'occasione di vederla
lorenzo 95

io l ho vista la partita del city,bellissima :D poi dopo il milan,simpatizzo per il city,ho esultato al 3 a 2,anche quando ha segnato inzaghi sono saltato :D :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

lorenzo 95 ha scritto:io l ho vista la partita del city,bellissima :D poi dopo il milan,simpatizzo per il city,ho esultato al 3 a 2,anche quando ha segnato inzaghi sono saltato :D :D
Bene! :wink:
La cosa positiva è che l'Inter farà i preliminari di Europa League!! Preparazione anticipata, i giovedì sera occupati, almeno si stancano per la domenica....bene così!! :lol: :lol:
lorenzo 95

eb717 ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:io l ho vista la partita del city,bellissima :D poi dopo il milan,simpatizzo per il city,ho esultato al 3 a 2,anche quando ha segnato inzaghi sono saltato :D :D
Bene! :wink:
La cosa positiva è che l'Inter farà i preliminari di Europa League!! Preparazione anticipata, i giovedì sera occupati, almeno si stancano per la domenica....bene così!! :lol: :lol:
mi sembra che iniziano il 2 agosto la prima partita,o preparazione,non mi ricordo quale dei due :roll: sei interista te eb?
Rispondi