Aprile con la neve?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Uomo di Langa ha scritto:Ai moderatori:che ne pensate dell'avatar odierno di nevofilo?Mi sembra assolutamente sconveniente e fuori luogo.Perché la politica deve entrare in un forum di meteo?
Se ne parla da stamattina sul post degli aggiornamenti modelli ;ho già fatto la segnalazione alla redazione.
Mi auguro che tutto ritorni nella norma anche se ho notato con molto dispiacere che molti non la pensano come noi.
skipass

Messaggio da skipass »

Uomo di Langa ha scritto:Ai moderatori:che ne pensate dell'avatar odierno di nevofilo?Mi sembra assolutamente sconveniente e fuori luogo.Perché la politica deve entrare in un forum di meteo?
hai perfettamente ragione e te lo dice uno che non e' ne di sinistra ne di destra ma questo forum e' bello perche' neutro...a proposito come' andata con i tartufi quest'anno,mi sto avvicinando ora ad imparare
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

skipass ha scritto:
hai perfettamente ragione e te lo dice uno che non e' ne di sinistra ne di destra ma questo forum e' bello perche' neutro...a proposito come' andata con i tartufi quest'anno,mi sto avvicinando ora ad imparare
Con i tartufi é andata male,a causa della siccità.Qualcosa si é raccolto,ma poco poco.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

che motivo c'è - mi chiedo - di aprire un post con un titolo così temerario ? :) suvvia non manteniamo in vita il forum con queste false illusioni, Aprile scorrerà via sulla falsariga di marzo.............felicissimo di sbagliarmi, ovviamente :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

skipass ha scritto:
ho già sottolineato in una stanza OT che forumisti come nevofilo hanno fatto fuggire gli utenti più esprti..... non mi stupisco dei suoi avatar, il guaio oltre tutto è che è onnipresente :!:
Ultima modifica di cammach il mer mar 21, 2012 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:
skipass ha scritto:
ho già sottolineato in una stanza OT che forumisti come nevofilo hanno fatto fuggire gli utenti più esprti..... non mi stupisco dei suoi avatar :!:
ora ti becchi una bella denuncia ti avevo avvertito ci vediamo presto grande uomo
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
skipass ha scritto:hai perfettamente ragione e te lo dice uno che non e' ne di sinistra ne di destra ma questo forum e' bello perche' neutro...a proposito come' andata con i tartufi quest'anno,mi sto avvicinando ora ad imparare
ho già sottolineato in una stanza OT che forumisti come nevofilo hanno fatto fuggire gli utenti più esprti..... non mi stupisco dei suoi avatar :!:
ora ti becchi una bella denuncia ti avevo avvertito ci vediamo presto grande uomo
una denuncia per ....cosa scusa ? :D
nevofilo80

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto: ho già sottolineato in una stanza OT che forumisti come nevofilo hanno fatto fuggire gli utenti più esprti..... non mi stupisco dei suoi avatar :!:
una denuncia per ....cosa scusa ? :D
ho salvato tutte le tue offese fatte dal depravato etc e poi anche per le colpe che mi stai attribuendo perchè la gente è andata via .siccome che mi hai stufato da tempo ora ti faccio passare la voglia di fare lo sbruffone che giudica senza sapere le cose .statte bene grande uomo delle campagne
ellegi

Messaggio da ellegi »

e basta..suvvia!!!!! si può parlare di meteo???????????? :evil: :evil:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ellegi ha scritto:e basta..suvvia!!!!! si può parlare di meteo???????????? :evil: :evil:
scusami ellegi hai ragione, non risponderò mai più alle provocazioni di un semianalfabeta come uno che porta quell'avatar </OT>
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

In Italia l'apologia del fascismo è un reato.
Quell'Avatar va rimosso.
nevofilo80

cammach ha scritto:
ellegi ha scritto:e basta..suvvia!!!!! si può parlare di meteo???????????? :evil: :evil:
scusami ellegi hai ragione, non risponderò mai più alle provocazioni di un semianalfabeta come uno che porta quell'avatar </OT>
la denuncia è partita sai sono stati colleghi per 3 anni ,ora voglio vedere se offendi davanti a loro.pensa che bella figura che fai davanti la tua famiglia.impara a rispettare gli altri senza giudicare le persone senza conoscerle un abbraccio a presto in altre sedi
crisGE

Messaggio da crisGE »

Ma che stiamo a scherzà suvvia?! :shock:

Cmq niente di personale nevofilo, ma quell'avatar non si poteva proprio vedere e qui mi fermo....

Grazie per averlo tolto e tutti amici come prima :roll:
nevofilo80

crisGE ha scritto:Ma che stiamo a scherzà suvvia?! :shock:

Cmq niente di personale nevofilo, ma quell'avatar non si poteva proprio vedere e qui mi fermo....

Grazie per averlo tolto e tutti amici come prima :roll:
non l.ho messo nè per provocare nessuno e neanche per ferire qualche parente che ha vissuto brutti momenti,e non sono un tipo violento come mi hanno dipinto stamane.poi ho letto reato ,bisognerebbe leggersi le leggi prima di dare del cattivo uomo a qualcuno :wink:
nevofilo80

certo che la puzza di 2003 si sente ..non vorrei che uscisse fuori di nuovo la falla iberica altrimenti col fatto dell ora legale luce in piu le temperature schizzano :roll:
Rispondi