2 waves pattern,i rischi di un aumento pressorio scandinavo..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

flintskullbraker ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto: io preferisco una visuale intermedia..non ho ancora tutti gli elementi che mi dicono primavera,vedo potenzialita' presenti seppure scese un po rispetto a 7-8 giorni fa.. quindi aspetterei ancora...
con tutto il bene che ti voglio si vanno a cercare i fantasmi non sono calate le chance sono finite ,il coniglio nel cilindro è bruciato ,anima in pace
Tifone qui i vecchi contadini dell'appennino Emiliano sono due settimane che vanno avanti dicendo che verso il 5 Marzo arriva una nuova botta ,i modelli come da articolo di meteolive qualcosa hanno abbozzato tu cosa ne pensi.
ad ora siamo a meta strada tra iltutto e il nulla.. :wink:
jony87

Messaggio da jony87 »

koko ha scritto:
tifone ha scritto:
rasta19 ha scritto:Grazie Tifone! E' l'ora del canadese?
Ciao a te ed a tutti! :wink:
luigi :wink:
basta guardare le 06 ..il tutto o il nulla

8)
ciao
eh si ti quoto in pieno
o tutto o nulla..
certo che con ao positiva,ad oggi,
nao positiva,di poco
pna negativa
non sembrano indicare un blocking azzorriano

il canadese baroclino...mmmm
la vedo dura per target 4-10 marzo..
ero più "ottimista" qualche giorno fa..
con tanta stima ciao
Concordo, con quegli indici, in effetti, parlare di possibili "blocking" è un tantino azzardato, sebbene comunque la situazione che seguirebbe l'instaurazione dell' Omega sarebbe comunque interessante..e qui mi fermo per ora ;)
Rispondi