[OT] Quelli che... vanno in letargo e tornano sul forum a dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
ciao ragazzi,bhé l'inverno é finito no?poi credo che in questo periodo di eterno hp mi sembra piu'che doveroso un letargo dallo scrivere....non c'é nulla da commentare io convivo con l'hp da agosto ormai,salvo pause brevi di tempo leggermente perturbato e piu'freddo del normale....stando alle carte odierne che idee potremmo scambiarci?neanche nel fantameteo si fiutano novita'importanti.....se volete parliamo di calcio...ahahah...
Mi sembra di vedere che anche tifone scrive molto meno,segno che di novita'ce ne sono davvero poche....
Non ho altro da dire....torno in letargo anch'io!!!!!!
Al prossimo inverno ragazzi!!!
Un abbraccio
Mascalzone

Mi sembra di vedere che anche tifone scrive molto meno,segno che di novita'ce ne sono davvero poche....
Un abbraccio
Mascalzone
Ma poi un po' di neve l'hai vista?!?! Ciao e buon letargo, ma non dormire troppo!!! Vedrai che al primo peggioramento ti tornerà la voglia di scrivere!mascalzonelatino88 ha scritto:ciao ragazzi,bhé l'inverno é finito no?poi credo che in questo periodo di eterno hp mi sembra piu'che doveroso un letargo dallo scrivere....non c'é nulla da commentare io convivo con l'hp da agosto ormai,salvo pause brevi di tempo leggermente perturbato e piu'freddo del normale....stando alle carte odierne che idee potremmo scambiarci?neanche nel fantameteo si fiutano novita'importanti.....se volete parliamo di calcio...ahahah...
Un abbraccio
Mascalzone
- mascalzonelatino88
eb717 ha scritto:Ma poi un po' di neve l'hai vista?!?! Ciao e buon letargo, ma non dormire troppo!!! Vedrai che al primo peggioramento ti tornerà la voglia di scrivere!mascalzonelatino88 ha scritto:ciao ragazzi,bhé l'inverno é finito no?poi credo che in questo periodo di eterno hp mi sembra piu'che doveroso un letargo dallo scrivere....non c'é nulla da commentare io convivo con l'hp da agosto ormai,salvo pause brevi di tempo leggermente perturbato e piu'freddo del normale....stando alle carte odierne che idee potremmo scambiarci?neanche nel fantameteo si fiutano novita'importanti.....se volete parliamo di calcio...ahahah...
Un abbraccio
Mascalzone
Macché neve e neve eb....una **** di un piccione stitico imbiancava di piuu' ahahah.....spero solo nella pioggia di maggio....ciauz bello
Allora mi spiace...ti capisco. Anche io ho passati inverni senza vedere un fiocco, nonostante i mei 400 mt, mentre in altri lidi cadeva giù di tutto. E' andata così quest'anno...come te spero nelle piogge, meglio aprile però...mascalzonelatino88 ha scritto:eb717 ha scritto:Ma poi un po' di neve l'hai vista?!?! Ciao e buon letargo, ma non dormire troppo!!! Vedrai che al primo peggioramento ti tornerà la voglia di scrivere!mascalzonelatino88 ha scritto:ciao ragazzi,bhé l'inverno é finito no?poi credo che in questo periodo di eterno hp mi sembra piu'che doveroso un letargo dallo scrivere....non c'é nulla da commentare io convivo con l'hp da agosto ormai,salvo pause brevi di tempo leggermente perturbato e piu'freddo del normale....stando alle carte odierne che idee potremmo scambiarci?neanche nel fantameteo si fiutano novita'importanti.....se volete parliamo di calcio...ahahah...
Un abbraccio
Mascalzone
Macché neve e neve eb....una **** di un piccione stitico imbiancava di piuu' ahahah.....spero solo nella pioggia di maggio....ciauz bello
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ha ragione eb717 meglio aprile per le piogge e perché no anche a maggio non guasta!eb717 ha scritto:Allora mi spiace...ti capisco. Anche io ho passati inverni senza vedere un fiocco, nonostante i mei 400 mt, mentre in altri lidi cadeva giù di tutto. E' andata così quest'anno...come te spero nelle piogge, meglio aprile però...mascalzonelatino88 ha scritto:eb717 ha scritto: Ma poi un po' di neve l'hai vista?!?! Ciao e buon letargo, ma non dormire troppo!!! Vedrai che al primo peggioramento ti tornerà la voglia di scrivere!