Bene! ma cmq si vede dal Sat. che fa fatica ad entrar bene quella perturbazione li' ..guarda il piemonte che e' praticamente FUORI!!!bardockssj ha scritto:qui ha cominciato a piovigginare circa 30 minuti fa...
Buone nuove per il nord
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Certo non è una notizia avere pioggia mista neve al 20 di febbraio, comunque non è certo raro, anzi se ripercorro con la memoria le varie precipitazioni invernali fino a oltre 50 anni fa, sono state più le volte che ha piovuto ,anche a gennaio che non nevicato; se poi parliamo di date prossime al 20 febbraio, la probabilità di avere pioggia invece di neve è almeno 3:1.bianco 80 ha scritto:pioggia mista a neve il 20 febbraio al NORD est????? che evento!!!!!!!!!!!!!!!gemi65 ha scritto:Segnalata pioggia mista a neve in pianura al nord-est. Vedere now casting apposito nell'altra stanza.![]()
![]()
![]()
questo si' che e' inverno....altro che la neve caduta a metrate al CENTRO SUD!!!!!!
![]()
![]()
Non è che in inverno nevica sempre da noi, addirittura se segui da altra parte le notizie che invia Fenrir da Tromsoe nel nord Norvegia, ha avuto più pioggia che neve.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Certo che tu Bianco te le cerchi sempre. Io ho riportato la notizia stamattina, perchè mentre al nw ci si lamentava giustamente per l'ennesimo flop, al nest erano segnalate precipitazioni. Chi parlava di evento?giulys ha scritto:Certo non è una notizia avere pioggia mista neve al 20 di febbraio, comunque non è certo raro, anzi se ripercorro con la memoria le varie precipitazioni invernali fino a oltre 50 anni fa, sono state più le volte che ha piovuto ,anche a gennaio che non nevicato; se poi parliamo di date prossime al 20 febbraio, la probabilità di avere pioggia invece di neve è almeno 3:1.bianco 80 ha scritto:pioggia mista a neve il 20 febbraio al NORD est????? che evento!!!!!!!!!!!!!!!gemi65 ha scritto:Segnalata pioggia mista a neve in pianura al nord-est. Vedere now casting apposito nell'altra stanza.![]()
![]()
![]()
questo si' che e' inverno....altro che la neve caduta a metrate al CENTRO SUD!!!!!!
![]()
![]()
Non è che in inverno nevica sempre da noi, addirittura se segui da altra parte le notizie che invia Fenrir da Tromsoe nel nord Norvegia, ha avuto più pioggia che neve.
Del resto basta che controlli nella stanza del nowcasting nest e vedrai che in alcune zone del nest sta ancora nevicando anche in pianura.
io non mi cerco proprio un bel niente....il fatto e' che tu dai queste "notizie" con un sarcasmo da veterano della dama bianca....come a dire "avete visto anche da voi la fa'...e non vi lamentate" tutto qui....gemi65 ha scritto:Certo che tu Bianco te le cerchi sempre. Io ho riportato la notizia stamattina, perchè mentre al nw ci si lamentava giustamente per l'ennesimo flop, al nest erano segnalate precipitazioni. Chi parlava di evento?giulys ha scritto:Certo non è una notizia avere pioggia mista neve al 20 di febbraio, comunque non è certo raro, anzi se ripercorro con la memoria le varie precipitazioni invernali fino a oltre 50 anni fa, sono state più le volte che ha piovuto ,anche a gennaio che non nevicato; se poi parliamo di date prossime al 20 febbraio, la probabilità di avere pioggia invece di neve è almeno 3:1.bianco 80 ha scritto: pioggia mista a neve il 20 febbraio al NORD est????? che evento!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Del resto basta che controlli nella stanza del nowcasting nest e vedrai che in alcune zone del nest sta ancora nevicando anche in pianura.
e' NORMALE che piova di piu' di quanto nevichi....altrimenti saremmo sommersi ad ogni inverno!!!!! per fortuna e' cosi'....almeno le nostre alpi possono "respirare" con la pioggia in pianura.....ma il mio intervento era riferito a "qualcuno" che ha sempre la battutina pronta e maliziosa!!!!giulys ha scritto:Certo non è una notizia avere pioggia mista neve al 20 di febbraio, comunque non è certo raro, anzi se ripercorro con la memoria le varie precipitazioni invernali fino a oltre 50 anni fa, sono state più le volte che ha piovuto ,anche a gennaio che non nevicato; se poi parliamo di date prossime al 20 febbraio, la probabilità di avere pioggia invece di neve è almeno 3:1.bianco 80 ha scritto:pioggia mista a neve il 20 febbraio al NORD est????? che evento!!!!!!!!!!!!!!!gemi65 ha scritto:Segnalata pioggia mista a neve in pianura al nord-est. Vedere now casting apposito nell'altra stanza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
-
vermontinpadania