X METEOLIVE: COLLINE PROVINCIA DI ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

sa ha scritto:..ma guarda fi...dagli articoli di ml sembra che il grosso debba venire stanotte e domattina....sinceramente non so se credere a questa ipotesi....sarebbe veramente una cosa storica...

calcola che qua stiamo senza acqua per un guasto che non c'entra con la neve .....domattina devo andare a piedi con la tanica a prender l'acqua...se no non mi lavo neanche il c**o......

:lol: :lol: :lol: ......ma chi se ne frega ...lo faccio volentieri...

me la posti qualche foto di rignano...... :!:
ciao Sa, spero per voi che si risolva il problema dell'acqua a Manziana. Qui ho un altro problema, lo spazzaneve si è dimenticato della nostra via :shock: , visto che siamo tre gatti, se entro stasera non passa domani non riuscirò ad uscire di casa neanche coi cingoli, ed in quel caso vado a dà foco al comune! :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

comunque anche io non ci credo molto,qui è diminuita d'intensità e c'è un forte vento che secondo me spazzerà le nuvole!mannaggia stai inguaiato con l'acqua,mi dispiace :(
sa

Messaggio da sa »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
sa ha scritto:
..veramente incredibile ... qui andiamo per i 30cm.....episodio veramente storico...rignano anche se piu in basso e' piu interno....con l'aria continentale conta di piu essere distanti dal mare che essere in alto... :wink:
ma dici che continua pure stanotte?Immagine

Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:comunque anche io non ci credo molto,qui è diminuita d'intensità e c'è un forte vento che secondo me spazzerà le nuvole!mannaggia stai inguaiato con l'acqua,mi dispiace :(
temporali di neve in arrivo pale in mano altro che diminuisce
Finnico

Messaggio da Finnico »

cos'è sa?non me l'apre...qui oggi ho un sacco di problemi con internet e con l'elettricità
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:
sa ha scritto:..ma guarda fi...dagli articoli di ml sembra che il grosso debba venire stanotte e domattina....sinceramente non so se credere a questa ipotesi....sarebbe veramente una cosa storica...

calcola che qua stiamo senza acqua per un guasto che non c'entra con la neve .....domattina devo andare a piedi con la tanica a prender l'acqua...se no non mi lavo neanche il c**o......

:lol: :lol: :lol: ......ma chi se ne frega ...lo faccio volentieri...

me la posti qualche foto di rignano...... :!:

ci sto provando ma non me le carica! :(

..metti solo il link....le immagini non riesco a postarle nemmeno io...
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:comunque anche io non ci credo molto,qui è diminuita d'intensità e c'è un forte vento che secondo me spazzerà le nuvole!mannaggia stai inguaiato con l'acqua,mi dispiace :(
temporali di neve in arrivo pale in mano altro che diminuisce
ancora???io domani già c'ho la giornata impegnata a spalà sennò niente spesa... :D
sa

Messaggio da sa »

..comincio a fare il punto....accumulo circa 25 cm....continua a nevicare...

e' la prima volta nella mia vita che una nevicata cominciata la mattina verso le 10 si protrae tutto il giorno....veramente impressionante.....
Finnico

Messaggio da Finnico »

nemmeno il link apre...comunque qui ha smesso
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:nemmeno il link apre...comunque qui ha smesso

http://desmond.imageshack.us/Himg72/sca ... res=medium
Finnico

Messaggio da Finnico »

qui invece è da ieri sera che nevica senza interruzione ma ora ha smesso
Rispondi