UN NUOVO '85.....era ora!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

iondenei ha scritto:
tifone ha scritto:
iondenei ha scritto:per non parlòare dell'abruzzo.
Continuo a non credere alla neve,almeno sulla zona costiera.
Comunque per i lamenti aspetterò la prox settimana :(
arriva
Se arriva ( ma non due fiocchi in vacanza ehhh ?? ) ti monto la radio gratis. :wink:
bene abbiamo un patto ma la radio la scelgo io 8)
Kemp

Messaggio da Kemp »

Beh ragazzi mi fa piacere che voi siate sommersi.. Ma l'Emilia non é solo Bologna..qui siamo molto dietro anche a 2009,2010 ecc.. In città 15 cm circa, qui 23 e si sta pure scogliendo! Non doveva fare più freddo oggi? :?
SnowBart 74

Messaggio da SnowBart 74 »

Alby89 ha scritto:
jackfrost ha scritto:
Alby89 ha scritto:Ma quale 85...Non diciamo buffonate per favore....Qua sulla costa romagnola e nord marchigiana c'è una toppata clamorosa...
Eccolo! :lol:
Alby, aspetta ancora prima di arrabbiarti. Anche nell'85 non nevicò subito ovunque, ma l'evento fu composto da numerose fasi della durata di 15 giorni. Questo evento gelido è appena iniziato e durerà ancora per almeno 5-7 giorni.
Pazienta e se non accadrà nulla poi avrai tutto il diritto di sfogarti! :wink:
A di jack con tutto il rispetto per chi ha aperto questo post...Qui nell'85 m'han detto che c'era mezzo metro a Rimini centro....Nel 96 col Burian (quello vero e non sta mezza ciofeca) nevicate fortissime con vere bufere provenienti dal mare...30 cm...

2012...gelo eccezionale...1 cm...

quanto devo aspettare...? Sono incazzato si. Temperatura sempre in ulteriore aumento...A 13 km di qui è bufera (A serravalle di san marino a quota 175 metri)
Anch'io sarei arrabbiato...ti capisco.
Hai ragione..ma se tu fossi qui a Bologna...ti godresti uno spettacolo che io ricordo (ormai vago visto che son passati quasi 30 anni...ed io ero ancora alle medie.....) solo nel mitico '85.
Poi è chiaro...per ora non è '85 per tutti...ma spero che lo possa diventare... Per ora godiamoci la neve e gli orsi.... :wink:
flintskullbraker

Messaggio da flintskullbraker »

Per fare come 85 adesso manca il gelo e sicuramente arriverà
e poi ulteriori nevicate sull'evento nevoso .
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Ragazzi molto meglio il 2009 1 metro e mezzo a torino adesso siamo si e non sui 25-30 cm altro che "85" solo le termiche mi possono far pensare all'evento
Rispondi