lazio: accumuli oppure spolverate coreografiche?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

big.carp ha scritto:
erboss ha scritto:
big.carp ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che è? :)
:lol: :lol: mi sono spaventato nel leggere: "acqua a secchiate e neve in appennino a quote medio alte" :lol: :lol:
A chi lo dici!! :D
romanonnevica ha scritto: In questo momento bisognerebbe chiedere ai più esperti di fare degli interventi di interpretazione e guida.
Ho letto tutti i forum meteo ed è ormai impossibili capirci più qualcosa anche a causa di squallidi personaggi che che dicono scirocco a tutto spiano o altro, evidentemente per far innervosire gli amanti della neve e del gelo.
E' inutile in questo momento seguire i commenti perchè è un continuo duire tutto e il contrario di tutto...
Per quanto mi riguarda ho visto le previsioni di meteofrance e ci sono temperature agghiaccianti in tutta la Francai per i prox giorni compresa la costa azzurra dove passa l'aria che deve gettarsi su di noi, tirrenici...
Non ho la sfera di cristallo, ma in molti si sn sbilanciati sulla neve a Roma...
Mi rimetto quindi all'interpretazione di chi ne sa di più considerato che a differenza di altre volte non si tratta di cogliere l'occasione di una pertubazione, ma si apre una fase che dovrebbe durare certmanete fino a domenica e anche oltre, per cui penso che se si attiverà la pertubazione emditerranea ci sono grosse possibilità..
L'ultimo run di gfs 12 non so francamente come leggerlo..a me sembra migliore e rimette in gioco il Lazio e Roma per la neve da venerdì ma forse anche da mercoledì sera...
Ma è solo la mia interpretazione..
Certamente non ci siamo mai trovati in una situazione del genere negli ultimi anni...
Tenete d'occhio costa azzurra, cannes e sanremo.
Ehm...sei proprio tu??!
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

sembra che sabato sera quando giocherà Roma-Inter possa verificarsi una debole nevicata con temperature in drastico calo dalle 22 in poi
Rispondi