aggiorn straordinario
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: aggiorn straordinario
Saresti così gentile da farne arrivare uno anche qua però entro fine gennaio che non voglio aspettare troppo hahahahhatifone ha scritto:nono solo da meDiamond_Sea ha scritto:Qualche fiocco a roseto c'arriva? Quanti cm?tifone ha scritto:fine dei giochi per tutti gli orticellisti
inverno game over tranne per le mie zone del pescarese(avanti casa mia)
tifone![]()
vabe uno te lo mando con la corriera
Bollettino ore 18.50:tifone ha scritto:fine dei giochi per tutti gli orticellisti
tifone
Importantissimo istituto meteo-scientifico mondiale ha scoperto
che ad una prossima nevicata nel pescarese, coinciderà un'altrettanta
NEVICATA a ...ROMA.
Avvertite tutte le istituzioni Capitoline per ovviare a quello che si
prospetta un vero stato di emergenza...
...tiè, tifò...così impari !!!
ULI.
- Vittorino2478
tifone ha scritto:fine dei giochi per tutti gli orticellisti
tifone
Ciao, sono nuovo ma ti seguo, non leggo più editoriali a medio lungo su nessun portale, ma seguo solo il tuo TD sul VP.
Al di la degli interventi che definisci con quel termine "agricolo", molti altri tuoi fun cercavano semplicemente di chiederti come interpreti questa marcia indietro di gfs, che prima era un run, poi due, poi tre... Anche se singoli run non contano, mi pare abbastanza evidente che a carta di ieri sera mostrava senza indugio il tu "Eeeeeeee BOOOM!", la carta di stasera mostra semplicemente un "eh... Puf".
Viste le multiple esperienze passate, quando GFS ingrana queste marce indietro difficilmente sbaglia, pertanto i tui fun ti chiedevano cosa ne pensavi, oltre al fatto che gfs è fatto apposta per far impazzire loro...
ne parlo diffusamente altrove..nel mio post..sul BURIAN oraMaxmilian ha scritto:Mi fido più di tifone che del GFS...perciò chiedo gentilmente a tifone se e' vero che l'accellerazione del getto secondo meteolive a seguito di un ricompattamento del vp stoppa l'avanzata del gelo con un nulla di fatto! Attendo risposta, grazie