Non dobbiamo lamentarci???? Noooooo mi in***** come una bestia...d'altronde questo inverno finora ha fatto faville!jackfrost ha scritto:Ah beh, di fronte a quella mi inchino!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:A parte che si tratterebbe di libeccio molto freddo,ma soprattutto vuoi paragonare sto modello con i mie e con la mia esperienza?ijackfrost ha scritto:Vogliamo postare anche ciò che vede un altro modello?
...
Scirocco a go-go, altro che ra glaciale!![]()
Aspettiamo le prossime emissioni prima di cantar vittoria...![]()
![]()
![]()
.... intanto qui cielo coperto -3.
![]()
Comunque anche nel caso della sciroccata non dobbiamo lamentarci: sarebbe tanta neve sull'Appennino centro settentrionale e sulle Alpi.
Seconda parte di gennaio era glaciale,io non c'entro niente, ecco a voi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Intanto romanonnevica zitto zitto non aveva torto,poi magari sabgliava i modi eh...questo inverno ha proprio rotto i c.......i,si sbrigasse a finire se ci dobbiamo sorbire lo scirocco!sa ha scritto:Finnico ha scritto:scusate se mi intrometto nella discussione...ma si può essere contenti per lo scirocco???scirocco significa caldo,di certo non quello che ci si aspettava fino a pochi giorni addietro!per non parlare del fatto che non è bello essere allagati dall'acqua,vorrei ricordare che situazioni del genere vanno a colpire quelle zone già duramente provate dalle alluvioni di novembre
...oddio gia' hai visto l'alluvione....ma chi sei romanonevica 2 la vendetta...
- LINO LAKI ZANETTI
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
Impossibile che vada in Questo modo...La roccaforte del Gelo , i Balcani e L'Est Europa sotto correnti tiepide, e dove Per mesi ha Regnato l'HP , sparita d'incanto....non è possibile , ne tantomeno Logico...nevofilo80 ha scritto:lino con la carta di reading entrata troppo occidentale e richiamo mite per il centro e sud.unica nota buona se si verificasse sarebbe tanta neve in appennino dai 1200 in su e pioggia sotto e neve al nord specie il nordovestLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Lo scirocco?Ma ci vedete bene...
basta che osservate le ens reading... decisamemte meno a ovest.. e piu aggancio freddo.. in piu le ssta non vedono proprio questa ipotesi..le gem piu coerentiContessaStrega ha scritto:Impossibile che vada in Questo modo...La roccaforte del Gelo , i Balcani e L'Est Europa sotto correnti tiepide, e dove Per mesi ha Regnato l'HP , sparita d'incanto....non è possibile , ne tantomeno Logico...nevofilo80 ha scritto:lino con la carta di reading entrata troppo occidentale e richiamo mite per il centro e sud.unica nota buona se si verificasse sarebbe tanta neve in appennino dai 1200 in su e pioggia sotto e neve al nord specie il nordovestLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Lo scirocco?Ma ci vedete bene...
- mascalzonelatino88
Concordo... e non mi sembra che gli indici vadano in quella direzione!ContessaStrega ha scritto:Impossibile che vada in Questo modo...La roccaforte del Gelo , i Balcani e L'Est Europa sotto correnti tiepide, e dove Per mesi ha Regnato l'HP , sparita d'incanto....non è possibile , ne tantomeno Logico...nevofilo80 ha scritto:lino con la carta di reading entrata troppo occidentale e richiamo mite per il centro e sud.unica nota buona se si verificasse sarebbe tanta neve in appennino dai 1200 in su e pioggia sotto e neve al nord specie il nordovestLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Lo scirocco?Ma ci vedete bene...
- LINO LAKI ZANETTI
tifone ha scritto:basta che osservate le ens reading... decisamemte meno a ovest.. e piu aggancio freddo.. in piu le ssta non vedono proprio questa ipotesi..le gem piu coerentiContessaStrega ha scritto:Impossibile che vada in Questo modo...La roccaforte del Gelo , i Balcani e L'Est Europa sotto correnti tiepide, e dove Per mesi ha Regnato l'HP , sparita d'incanto....non è possibile , ne tantomeno Logico...nevofilo80 ha scritto:lino con la carta di reading entrata troppo occidentale e richiamo mite per il centro e sud.unica nota buona se si verificasse sarebbe tanta neve in appennino dai 1200 in su e pioggia sotto e neve al nord specie il nordovest
MI SPIEGATE GENTILMENTE QUESTA CARTA?
gfs0 datata 20/01/2012 ore 1,00
NON RIESCO A RIPORTARLA QUI
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 174&mode=1
scorrete fino alla data 20/01
per noi tirrenici andrebbe benissimo???se dici nord e toscana sotto la neve va bene per loro,non tutti i tirrenici...poi vabbè libeccio o scirocco sempre schifo fanno,speravo nel grecale ma a quanto mare nienteLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Tra l'altro ci metterei 100 firme per questa carta da scirocco, che poi e' libeccio,n 1 perche' per l'est s...c'e sempre tempo,n 2 perche' per noi tirrenici andrebbe benissimo esattamente cosi', con nord e toscana sotto la nev sicuramente, cmq io non sbaglio quindi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior