L'inverno e il suo desiderio di rivalsa

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto:colgo l occasione per fare una cosa cui tenevo da tempo..saluto nevofilo80 perche davvero è una delle anime portanti del forum..un utente a modo educato e presente
grazie amico mio di cuore ,ti mando un abbraccio grande,con stima e affetto come sempre :wink: :wink:
ci tenevo.il tuo nome è quello che vedo quasi sempre online segno di attaccamento al portale,e non solo
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

tifone ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
tifone ha scritto:colgo l occasione per fare una cosa cui tenevo da tempo..saluto nevofilo80 perche davvero è una delle anime portanti del forum..un utente a modo educato e presente
grazie amico mio di cuore ,ti mando un abbraccio grande,con stima e affetto come sempre :wink: :wink:
ci tenevo.il tuo nome è quello che vedo quasi sempre online segno di attaccamento al portale,e non solo
il tipo di lavoro che facevo prima in aereoporto mi portava via molto tempo ,ora che mi hanno trasferito ad oslo sto quasi sempre in ufficio e tra un volo ed un altro passa tempo ,a fiumicino lavoravo dove hanno arrestato quei 3 che si fregavano i rolex ripresi dalla finanza :x scusate l.ot
Rispondi