ci tenevo.il tuo nome è quello che vedo quasi sempre online segno di attaccamento al portale,e non solonevofilo80 ha scritto:grazie amico mio di cuore ,ti mando un abbraccio grande,con stima e affetto come sempretifone ha scritto:colgo l occasione per fare una cosa cui tenevo da tempo..saluto nevofilo80 perche davvero è una delle anime portanti del forum..un utente a modo educato e presente![]()
L'inverno e il suo desiderio di rivalsa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il tipo di lavoro che facevo prima in aereoporto mi portava via molto tempo ,ora che mi hanno trasferito ad oslo sto quasi sempre in ufficio e tra un volo ed un altro passa tempo ,a fiumicino lavoravo dove hanno arrestato quei 3 che si fregavano i rolex ripresi dalla finanzatifone ha scritto:ci tenevo.il tuo nome è quello che vedo quasi sempre online segno di attaccamento al portale,e non solonevofilo80 ha scritto:grazie amico mio di cuore ,ti mando un abbraccio grande,con stima e affetto come sempretifone ha scritto:colgo l occasione per fare una cosa cui tenevo da tempo..saluto nevofilo80 perche davvero è una delle anime portanti del forum..un utente a modo educato e presente![]()