magari scendono le temperature e poi peggioracammach ha scritto:48h ore fà si parlava di un probabile affondo troppo occidentale, ora di correnti sterili......e se alla fine si concretizzasse una via di mezzo ?nevofilo80 ha scritto:2 giorni e siamo da capo con hpche oltretutto è solo freddo sterile in buona parte d.italia
Quando ne usciremo ? Rischio hp sui paralleli (qualcuno fermi il VP)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
run gfs12 ke non fa altro che confermare i precedenti 4 run. Se tutto va bene entro l'immacolata avremo una prima impronta invernale considerevole. Io ci credo fino in fondo!!!
http://images.meteociel.fr/im/3693/gfs-1-240_slu4.png
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
peccato che sia solo una sfuriata tra un hp e un altrodario90 ha scritto:run gfs12 ke non fa altro che confermare i precedenti 4 run. Se tutto va bene entro l'immacolata avremo una prima impronta invernale considerevole. Io ci credo fino in fondo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://images.meteociel.fr/im/3693/gfs-1-240_slu4.png
le temperature ritornerebbero in media quindi non ci vedo una cosa eclatante considerando come andato l'andamento degli ultimi mesi non ci possiamo lamentare poi successivamente ci potrebbere essere un ulteriore raffreddamento allora la situazione potra farsi interessante seguiamo gli aggiornamenti con attenzione.
-
cammach
- Forumista senior
quello è solo l' antipasto, avremo un inverno in crescendo ....chiedo ancora una volta, se possibile, di cambiare il titolo a questo 3dpicchio ha scritto:le temperature ritornerebbero in media quindi non ci vedo una cosa eclatante considerando come andato l'andamento degli ultimi mesi non ci possiamo lamentare poi successivamente ci potrebbere essere un ulteriore raffreddamento allora la situazione potra farsi interessante seguiamo gli aggiornamenti con attenzione.
- mascalzonelatino88
Il titolo del mio topic è riferito solo a questa settimana ,anche se vorrei cambiarlo non posso perchè non c'è scritto modifica,perciò lo possono fare i moderatori.
Ogni settimana faccio queste piccole analisi per seguirne l'andamento e la possibile evoluzione,per la prossima ne farò un'altra
GFS sempre molto bello e hp che molla la presa,prima temporaneamente e poi si prende una pausa.
Il VP ha voglia di farsi sentire in vista della stagione invernale
Ogni settimana faccio queste piccole analisi per seguirne l'andamento e la possibile evoluzione,per la prossima ne farò un'altra
GFS sempre molto bello e hp che molla la presa,prima temporaneamente e poi si prende una pausa.
Il VP ha voglia di farsi sentire in vista della stagione invernale
aggiorn gfs18 un po deludente rispetto agli altri run.... si vede ke questo run sarà un pò addormentato
Cmq la colata ci sarebbe lo stesso anche se meno potente e soprattutto sarebbe una cosa veloce seguita da... Hp guastafeste ti odioo!!!!! Generale non ti fare intimidire da quella misera!!
http://images.meteociel.fr/im/5044/gfs-1-288_dyv6.png
..trà l'altro lì c'è pure il rischio del "Foehn" (seppur "freddino"..) al Nw sino in pianura..che se non altro cmq spazzerebbe sta Nèbia de **...và..dario90 ha scritto:aggiorn gfs18 un po deludente rispetto agli altri run.... si vede ke questo run sarà un pò addormentatoCmq la colata ci sarebbe lo stesso anche se meno potente e soprattutto sarebbe una cosa veloce seguita da... Hp guastafeste ti odioo!!!!! Generale non ti fare intimidire da quella misera!!
![]()
![]()
![]()
http://images.meteociel.fr/im/5044/gfs-1-288_dyv6.png
-
cammach
- Forumista senior
vorrei invitare tutti gli affetti da runnite di fissarsi queste due mappe, che secondo me non possono non preludere a qualcosa di ottimo dal punto di vista invernale; il dopo è già cambiato troppe volte, ma quella discesa poderosa del VP si è sempre vista da quando i modelli hanno fiutato il cambiamento...............meditate 

che oltretutto è solo freddo sterile in buona parte d.italia