Una colletta per gli onorevoli

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cosa saresti disposto a mettere in una colletta a favore dei parlamentari?

Puoi scegliere tra 1

1
13%
0
Nessun voto
1
13%
6
75%

Voti totali: 8

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

franconeve ha scritto:
finland77 ha scritto:
franconeve ha scritto: Prova a digitare su Google "Gabriella Carlucci stipendi", e poi ridi (o piangi)... :lol: :cry: :lol: :cry:
A proposito, al lavoro mio, il Centro Pertini di Caorle (che ama sempre molto questo Forum e ML :D ), avevano indovinato subito chi poteva essere questa onorevole, solo una persona aveva detto "Vendola"... :lol: :lol: :lol: :lol:
No ragazzi, noooo lei no!!!!! Ma quali impegni politici può avere???? Non mi capacito ancora di come possa essere stata in parlamento..... (o meglio lo immagino molto bene)

NOOOOOOO
NOOOOOOO
NOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO
Finland, mi stupisci: ti credevo più preparato!!!
1) La Carlucci è ancora in Parlamento;
2) Io so come c'è arrivata: esattamente come hanno sfondato nel mondo dello spettacolo le altre 2 Carlucce: col TALENTO! Dici niente...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Franco
Si, purtroppo hai ragione, è ancora lì...
Chissà perchè ma il fatto del nuovo governo mi ha fuorviato, è vero: sono ancora tutti lì !!!!!!!!!
Rispondi