sono di fretta e non ho tempo di guardare tutto il filmato .....poi ci guarderò con calma ma:
Beppe Grillo non è mica Zenese ??
dal filmato l'ho visto vestito bene o mi sbaglio ?
l'altro che è in foto è un politico che non conosco (o ex politico a quanto ho letto)....stà spalando o sbaglio ??
...a mio modo di vedere anche Grillo a sbagliato qualcosa.... fossi stata in lui sarei andato vestito in jeans e con la pala.... non a vedere e portare una parola.... quella gente ha bisogno di mani non parole...
saluti.
Beppe, il primo e finora unico "politico" a portare conforto ai liguri
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
LUIGI LINGUINI
BEPPE
http://www.youtube.com/watch?v=wNj0vg68Byw IO HO VISTO il video di superGRILLO NON MI HA TANTO impressionato mi ha fatto sapere che mentre la gente sta ancora combattendo il fango e la pioggia sto buffone e` gia li con cinepresa e corriandoli na pagliaciata non ho visto superGRILLO prendere in mano una pala solo parole ....parole balle ha le tasche lunge e le braccia corte mi sembra che lui lavoro solo per lui e ...per favore lasciamo sto' NAPOLETANO CON ON PO DI RISPETTO COSA VOLETE CHE SCIOLGA FORSE UNA ALKA SELZER ? BRAVO Tamburi aprici un po gli occhi a sti vendiori di fuoco a linferno duh