Beppe, stai partendo anche tu per la tangente?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non capisco la disillusione, Grillo è sempre stato chiaro, né con la destra né con la sinistra, per lui sono tutti uguali (ed in gran parte credo abbia ragione).
Per me questo è un aspetto positivo, non vuole essere la stampella di nessuno.
franconeve

Messaggio da franconeve »

giulys ha scritto:Non capisco la disillusione, Grillo è sempre stato chiaro, né con la destra né con la sinistra, per lui sono tutti uguali (ed in gran parte credo abbia ragione).
Per me questo è un aspetto positivo, non vuole essere la stampella di nessuno.
Infatti, questa è la sua strada. Non è per questo che mi ha deluso, ma per la cosa ben spiegata all'inizio del 3D.
Ciao! :wink:
Franco
franconeve

cammach ha scritto:franco , e se fossi tu invece a partire per la tangente ? ti invito a riflettere di più ogni tanto e a parlare.....pardon scrivere ....un pò di meno, senza offesa :wink:
Sullo scrivere di meno hai ragione, ma è un difetto professionale...
Sul riflettere di più, ti assicuro che su questo argomento ho ben riflettuto, e non posso proprio condividere questa battaglia, nel modo più assoluto.
Questioni di opinione, il mondo è bello anche perchè la pensiamo in maniera diversa...
Franco
franconeve

franconeve ha scritto:
cammach ha scritto:franco , e se fossi tu invece a partire per la tangente ? ti invito a riflettere di più ogni tanto e a parlare.....pardon scrivere ....un pò di meno, senza offesa :wink:
Sullo scrivere di meno hai ragione, ma è un difetto professionale...
Sul riflettere di più, ti assicuro che su questo argomento ho ben riflettuto, e non posso proprio condividere questa battaglia, nel modo più assoluto.
Questioni di opinione, il mondo è bello anche perchè la pensiamo in maniera diversa...
Franco
Ci ho riflettuto di più: ma per quale motivo io starei partendo per la tangente? Ho solo detto la mia in modo (forse fin troppo) argomentato su una posizione davvero estremistica assunta dal 5 Stelle, posizione estremistica che mi ha portato a usare per primo quell'espressione (partire per la tangente).
Ma io perchè "starei schizzando"? (sinonimo o quasi di "partire per la tangente"!)
Ciao, beviti un po' di camomilla... :wink:
Franco
franconeve

Come volevassi dimostrare: oggi il 5 Stelle non aveva più, in Piazza ferretto a Mestre, i "deliranti" cartelloni riguardanti la "delirante" battaglia contro le strisciature obbligatorie dell'abbonamento elettronico in bus, all'origine di questo 3D!!! (e faccio notare che tutti gli altri cartelloni invece rimangono esposti per settimane se non per mesi...)
Evidentemente qualcuno deve aver detto agli amici del Movimento che ci sono ben altre cose su cui impegnare il proprio tempo...
Si vede che non ero io, caro Cammach, a partire per la tangente, forse qualche ragione ce l'avevo... o no...?
Franco
Rispondi