..a ta piasarìs Nè?gianluca77 ha scritto:13 ottobre nord ovest sotto la neve!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Prossimo peggioramento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
Si infatti...in effetti è inutle illudersi, qui a meno che non sia l'Atlantico a tornare è inutile fare previsioni utopistiche...e visto questo bellissimo sbarramento dell'alta pressione se ne parlerà tra chissà quanto!!! mai visto un ottobre così brutto comunque...
CHiderò ai miei amici calabri di mandarmi qualche live degli acquazzoni che riceveranno x consolarmi almeno virtualmente!
guarda tu...manco fossimo nel deserto!
CHiderò ai miei amici calabri di mandarmi qualche live degli acquazzoni che riceveranno x consolarmi almeno virtualmente!
guarda tu...manco fossimo nel deserto!
mmh..Mai visto un'ottobre così "brutto" (che poi dipende da che visione s'intende sta parola eh) ?? beh se il 92 del tuo nick è la tua data di nascita dovresti almeno ricordarti il "2001"..o lo stesso "2006!"lollo.1992 ha scritto:Si infatti...in effetti è inutle illudersi, qui a meno che non sia l'Atlantico a tornare è inutile fare previsioni utopistiche...e visto questo bellissimo sbarramento dell'alta pressione se ne parlerà tra chissà quanto!!! mai visto un ottobre così brutto comunque... CHiderò ai miei amici calabri di mandarmi qualche live degli acquazzoni che riceveranno x consolarmi almeno virtualmente!guarda tu...manco fossimo nel deserto!
-
lollo.1992
sisi ^^ sono del 92, piacere di conoscerti!!!rikcky70 ha scritto:mmh..Mai visto un'ottobre così "brutto" (che poi dipende da che visione s'intende sta parola eh) ?? beh se il 92 del tuo nick è la tua data di nascita dovresti almeno ricordarti il "2001"..o lo stesso "2006!"lollo.1992 ha scritto:Si infatti...in effetti è inutle illudersi, qui a meno che non sia l'Atlantico a tornare è inutile fare previsioni utopistiche...e visto questo bellissimo sbarramento dell'alta pressione se ne parlerà tra chissà quanto!!! mai visto un ottobre così brutto comunque... CHiderò ai miei amici calabri di mandarmi qualche live degli acquazzoni che riceveranno x consolarmi almeno virtualmente!guarda tu...manco fossimo nel deserto!
in effetti hai ragione...e se penso a che inverno inesistente preludeva quell'ottobre 2006 mi vengono i brividi...in senso decisamente metaforico visto che già ad inizio febbraio 2007 alcune piante erano in fiore!!!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
L'andazzo x ora e cosi. poi se cambia megliogianluca77 ha scritto:ma a settimane!!!!!!!Darkangel ha scritto:Dopo il sossulto pomeriddiano di ieri, tutto e tornato sui binari, di ques autunno secco e caldo.
Secco certamente a oltranza, come si vede da sttimane.
vediamo un po' io preferisco la neve a novembre!!!!!!
Ciao. sono cotto. ancora 1 una notte .
altre 4 prima di fine mese poi fino al prossimo settembre non se ne parla.
-
gianluca77
- Forumista senior
..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale un pò scoperto trà Ne e le adriatiche ma che comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) saremo ancora Sopra media!! ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono ma però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..) Ps (OT): Dark angel ..era anche il nome di una band "Thrash metal" anni 80!....(te ne intendi di musica "metal"?)Darkangel ha scritto:Vedo qui dal lavoro in piena notte che GFS18 da il meglio di se, con la fiera degli HP Dormite bene ragazzuoli, che il vostro angelo nero veglia su di vopi![]()
![]()
![]()
buona notte
Ultima modifica di rikcky70 il gio ott 06, 2011 6:57 am, modificato 1 volta in totale.
-
gianluca77
- Forumista senior
ciao ragazzini!!!!!!!rikcky70 ha scritto:..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale che sfiora in Ne e le adriatiche ma comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) in media e anche PIU' ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..)Darkangel ha scritto:Vedo qui dal lavoro in piena notte che GFS18 da il meglio di se, con la fiera degli HP Dormite bene ragazzuoli, che il vostro angelo nero veglia su di vopi![]()
![]()
![]()
buona notte
se guardate solo il run principale è come dite voi!!!
se guardate gli spaghi la cosa cambia parecchio!!!!!!!
tel chì che l'è giàmo svèg al Giàn ahahahahah...Appunto gli spaghi! Guarda che "gobba di sopra-media" che c'è dopo la passata!! .. e poi appunto come ho detto sono già più di qualche run che "entrambi" i Gm insistono con l'HP!!! ..anche l'evidenza neghi dai...gianluca77 ha scritto:ciao ragazzini!!!!!!! se guardate solo il run principale è come dite voi!!! se guardate gli spaghi la cosa cambia parecchio!!!!!!!rikcky70 ha scritto:..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale che sfiora in Ne e le adriatiche ma comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) in media e anche PIU' ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..)Darkangel ha scritto:Vedo qui dal lavoro in piena notte che GFS18 da il meglio di se, con la fiera degli HP Dormite bene ragazzuoli, che il vostro angelo nero veglia su di vopi![]()
![]()
![]()
buona notte
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
rikcky70 ha scritto:tel chì che l'è giàmo svèg al Giàn ahahahahah...Appunto gli spaghi! Guarda che "gobba di sopra-media" che c'è dopo la passata!! .. e poi appunto come ho detto sono già più di qualche run che "entrambi" i Gm insistono con l'HP!!! ..anche l'evidenza neghi dai...gianluca77 ha scritto:ciao ragazzini!!!!!!! se guardate solo il run principale è come dite voi!!! se guardate gli spaghi la cosa cambia parecchio!!!!!!!rikcky70 ha scritto: ..e anche lo 00 stamattina "Idem con patate!"...seppur "leggermente" col bordo orientale che sfiora in Ne e le adriatiche ma comunque una cosa appare Certa: per quel che ci riguarda da "vicino" (NW) in media e anche PIU' ..specie trà le 168 e 180h! (che sono quel che sono però sono già 2/3 run di fila e non è poco eh..)![]()
![]()
scusa saggio!!!!!!! sei solo tu che hai la verita' in mano io osservo solo gli spaghi!!!buona giornta