IL GRANDE LUPINO E' TORNATO!
Io oggi sono tornato dal mare
BENTORNATO LUPO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
la vera e sana passione và al di sopra di tuttolupo76 ha scritto: A volte per delle banali discussioni si rinuncia a qualcosa che sentiamo nostro ma non lo è se non nell'anima!
Grazie a tutti ragazzi, davvero, sono lusingatoiacopo ha scritto:Ben tornato Lupo!!!Si sentiva la mancanza di una delle colonne portanti del forum,che secondo me sta ancora leggermente scricchiolando, ma spero che ne tornino anche altre
![]()
Un saluto,Iacopo!!!
Praticamente dalla quasi estate che stiamo vivendo all'inverno in un colpo solo! Effettivamente sia gfs che reading stasera lasciano intravedere questo possibile scenario..Che probabilità dai di riuscita considerando la ancora grande distanza temporale e soprattutto pensi siano solo correnti fredde sterili da nord-est o anche produttive in termini di prp? Lo so forse ti chiedo troppo ora..lupo76 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, davvero, sono lusingatoiacopo ha scritto:Ben tornato Lupo!!!Si sentiva la mancanza di una delle colonne portanti del forum,che secondo me sta ancora leggermente scricchiolando, ma spero che ne tornino anche altre
![]()
Un saluto,Iacopo!!!![]()
Presto una mia previsione dettagliata, intanto confermo il possibile cambio di rotta atteso nella prima decade di ottobre! Dalle mappe alte probabilità di una prima sferzata artica con hp in elevazione libera verso nord!
Vedremo
Tutto a mio avviso dipenderà dal cuf-off a largo del Portogallo! Tuttavia do per quasi certa l'elevazione dell'hp e quindi la discesa di un flusso freddo verso sud. A questo punto però occorre prudenza, infatti se il flusso dovesse puntare il mediterraneo occidentale allora sarebbero dolori per i versanti tirrenici e il nord con il primo e serio peggioramento autunnale e nevicate anche copiose sulle Alpi oltre i 1500mt! Per i dettagli quindi dobbiamo aspettarecrisGE ha scritto:Praticamente dalla quasi estate che stiamo vivendo all'inverno in un colpo solo! Effettivamente sia gfs che reading stasera lasciano intravedere questo possibile scenario..Che probabilità dai di riuscita considerando la ancora grande distanza temporale e soprattutto pensi siano solo correnti fredde sterili da nord-est o anche produttive in termini di prp? Lo so forse ti chiedo troppo ora..lupo76 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, davvero, sono lusingatoiacopo ha scritto:Ben tornato Lupo!!!Si sentiva la mancanza di una delle colonne portanti del forum,che secondo me sta ancora leggermente scricchiolando, ma spero che ne tornino anche altre
![]()
Un saluto,Iacopo!!!![]()
Presto una mia previsione dettagliata, intanto confermo il possibile cambio di rotta atteso nella prima decade di ottobre! Dalle mappe alte probabilità di una prima sferzata artica con hp in elevazione libera verso nord!
Vedremo