A chi abbiamo dato il voto alle elezioni nel corso della nostra vita?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

Carc ha scritto:Caro Snowy, hai aperto questo thread per sapere le nostre intenzioni di voto passate, presenti e future. Ora che hai qualche dato, che cosa ne fai? A quali conclusioni sei arrivato? Stai facendo qualche analisi statistica? Hai trovato qualche legame tra le idee politiche e le diverse passioni meteo? :) :) :) Magari salta fuori che chi è di sinistra è freddofilo, e chi è di destra caldofilo... :shock:
Dai, facci sapere qualche tua considerazione di questi dati.

Bye.

C.
Guarda, Cynar, francamente ho aperto il 3D per pura curiosità, per capire se alcune impressioni di massima su tanti di noi corrispondevano alla realtà, a volte ci sono sorprese riguardo le idee della gente, e può essere curioso scoprire cosa davvero uno è o non è o sente di essere o di non essere.
Ad esempio io riconosco che su tante cose ragiono esattamente come i cosiddetti "conservatori", pur essendo di sinistra, ma non perchè io mi sia allontanato dalla sinistra! E' la sinistra che si è allontanata da me :!: :wink:
Un po' come la citazione di beniana (nel senso di Carmelo Bene) memoria : "sono apparso alla Madonna".
Altro non saprei dirti, non ho fatto analisi particolari, al limite ti dico che mi ha colpito favorevolmente la testimonianza protata da Kitti, che io stimo profondamente, che conoscevo come una leghista - conservatrice, ma che noto aver saputo differenziare il suo voto in modo articolato ed evidentemente adeguato alle singole circostanze, fino a dare la preferenza anche ai miei amati e stimati Radicali!
Bè, mi pare comuneque un bel 3D (è mio...! :wink: ), la mai speranza è che possa ampliarsi ancora!
Franco
Rispondi